Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Aedes

25 ottobre 2006

Aedes


La missione di AEDES è quella di consolidare la sua leadership storica nel dinamico mercato immobiliare italiano. Operando da protagonista in Italia, AEDES attua la propria strategia di crescita puntando sull'incremento degli investimenti, della redditività e della liquidità, nonché su servizi innovativi di gestione patrimoniale e finanziaria, con l'obiettivo di ottimizzare il valore della Società a beneficio degli azionisti, dei dipendenti e dei partner finanziari e commerciali.
Aedes chiude il primo semestre dell’anno con in utile netto di 26,7 milioni, in recupero dalla flessione di 1,4 milioni del 2005. Positivi i ricavi saliti a 143,3 milioni contro gli 83,5 precedenti, risultato operativo lordo cresciuto a 44,9 milioni contro i 36,4 del 2005. In questi giorni ha comunicato un accordo per la costituzione di 3 newco partecipate al 50%, inoltre intende valorizzare delle aree e degli immobili e riconvertirne altre. In una nota della società, si comunica che è stata superata la soglia del 5% di azioni proprie in portafoglio in attuazione della delibera di riacquisto fino ad un massimo del 10% delle quote. Graficamente è in un laterale di periodo , entreremo in acquisto solo dopo la rottura di 5,30 , valore attuale 5,20 circa.

Powered by Blogger