Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Precisone millimetrica

01 dicembre 2006

Precisone millimetrica


Abbiamo sempre parlato in questi giorni della tenuta di 39800 di Spmib come importante area di tenuta del trend, oggi l'abbiamo testato in close nonostante il tentativo intraday frazionale di violazione dove abbiamo visto un minimo a 39760. Toccata l'area il mercato ha prontamente regito chiudendo a 39950. Praticamente la giornata odierna è stata la fotocopia di quella di ieri, con open positivi e close negativi.
Nelle due giornate appena trascorse si tentava invano di violare in close i famosi n 40500 , tentativi rilevatisi infruttusi al close. Ora dobbiamo considerare che l'area 39800Spmib è stata soggetta a ben due attacchi e non credo possa difenderci sul prossimo. Possiamo solo sperare in una pronta ripresa di 40500spmib. Riteniamo questa speraza molto difficile se non utopitista. Per adesso, nonostante la piegata non sono entrati stop sui nostri titoli. Da considerare inoltre che l'Euro non frena la sua corsa.

Powered by Blogger