Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Panariagroup e altro

11 gennaio 2007

Panariagroup e altro


Panariagroup.. -clicca sul titolo del post per vedere il settore in cui opera o dati-
La strana candela disegnata ieri sul titolo ci ha intrigato ... un laterale che inizia da novembre e rimane nel trend range 6,20-6,40 . Ieri con i mercati negativi ha fatto un open in area 6,22 con un test ribassista a 6,15 un top a 6,39 ed un close a 6,32...per poi passare in asta a 6,35. Osservando il grafico in daily close si nota per la prima volta la violazione dell'area 6,30 . Le medie mobili, la volatilita' e gli scambi confermano il trading range. Un chiaro segnale dovrebbe essere la violazione della MM200 posta in area 6,60 circa ma stiamo pensando di poter anticipare il segnale sulla conferma della violazione di 6,30 certo mossa ardita , che ha scatenato discussioni nell'accampamento indiano. In ogni caso stop strettissimi in area 6,10.
Altro titolo che ha attirato la nostra attenzione è L'espresso , non abbiamo molta simpatia per il titolo...ma ha violato sempre in una giornata bislacca come quella di ieri ... un triplo conclamato in area 4,20 con un close in area 4,25... attendiamo per sicurezza la violazione di 4,30 l'ingegnere è un artista delle false rotture.. ..è naturale che quel 4,20 sara il nostro stop loss. Rimane sempre attivo il segnale su Exprivia alzando la violazione a 0,955 -0,96 lo stop è sempre il medesimo a 0,925. Questi sono i nostri personali appunti odierni.

Powered by Blogger