Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: E mica siamo fessi...

15 febbraio 2007

E mica siamo fessi...

Oggi è stata giornata di incasso, per come avrete potuto notare dai numerosi flash intraday dati in REAL TIME. Abbiamo tolto le ultime DUCATI a 1.02 circa con un +7,5% netto dal nostro ingresso, ma occhio alla prima del motomondiale oramai la cabala la da sempre vincente alla prima uscita. Liquidate le CAMFIN a 1.713 con un +7% dall'ingresso; ci siamo anche sbarazzati delle RENO DE MEDICI a 0.6645, praticamente sui massimi odierni, con un + 11% dall'ingresso. BASTOGI chiude a 0.3120 con un + 0,58% sempre over il nostro 0.30. PROFILO chiude invariata a 2.64 sempre over il nostro 2.60. In borsa c'è un detto storico: VENDI, GUADAGNA E PENTITI, ma noi diciamo sempre che A COMPRARE SI FA SEMPRE IN TEMPO MA A VENDERE DELLE VOLTE NO. Forse perchè siamo fortunati, ma per ora, abbiamo realizzato degli ottimi prezzi di vendita.
Lasciamo perdere queste disquisizioni e proseguiamo con gli altri titoli. Considerando che siamo ad un'ora dal close e non tutti hanno chiuso la contrattazione, ancora stanno scambiando TME che attualmente sta guadagnando un +0,40% e che, con fatica, sta tentando di violare l'area 0.35. Attualmente siamo a 0.3510 con un'escursione a 0.3545. Ma anche qui siamo corazzati, forti del nostro ingresso in area 0.338. A leggere i numeri non sembra, ma siamo sopra di oltre il 4% e, per adesso, non ci lamentiamo. La POLYNT, invece, dal nostro buy over 2.52 sta a 2.63 con un'escursione a 2.69. Praticamente siamo sui massimi assoluti violati da pochi tick. La perdita dell'area 2.60 confermata in close ci farebbe immediatamente chiudere la posizione portandoci a casa un +3.5% circa. RCS RISP sempre in area 3.24 ma sempre sopra il nostro 3.00-3.10 di ingresso. La nota dolente è sempre BUONGIORNO, attualmente a 3.89 con i suoi soliti giochini intraday che non ci dispiacciono affatto, dato che il range di escursione è sempre il medesimo 3.83 circa-3.90 circa e spesso ci siamo divertiti in intraday a portargli via i 4/5 tick con operazioni di scalping. Francamente non tutti i mali vengono per nuocere. Alla faccia dei "pupari" dei book....mica siamo fessi !
YEEAAAHHHH

Powered by Blogger