Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Orsetto dispettoso

21 febbraio 2007

Orsetto dispettoso

La perdita definitiva di 42.600 è stata deleteria e quel test in area 43000SPMIB.. Stamane, prima dell'open, scrivevamo un appunto, intitolato "L'orso ha il sonno agitato" e sembra si sia svegliato. Le coincidenze hanno voluto che anche la politica nostrana ci si infilasse di mezzo, dato che da 2 giorni eravamo la borsa che scendeva di più e stamane appuntavamo che "sotto certi aspetti sembrava esser ritornati alla vecchia borsa dove una notizia interna poteva mandare il mercato per conto suo" ed in effetti sembra che Prodi, oggi, alle 19.00 si rechi in Quirinale...Anche questo ha influito sul nostro mercato.
Purtroppo lo storno ha falcidiato i gain fatti su numerosi titoli, ma i nostri stop, impostati al level enter, ci hanno evitato perdite.
Rimangono in piedi, nonostante la stornata, la nostra BASTOGI over 0.30 che ha chiuso a 0.3080; la RCS RISP che addirittura, a mezz'ora dal close, è leggermente positiva a 3.31; MELIORBANCA rimane sul filo del baratro dato che non ha un close sotto 3.98; rimane in gioco anche PROFILO con un buy over 2.60 ed un close odierno a 2.61; anche la TME rimane in gioco, con il nostro over 0.3380 siamo ora a 0.3470.
Saltano, invece, in stop loss, CRESPI e BUONGIORNO.
In controtendenza la MONDO TV che abbiamo iniziato a spizzicare stamane in area 18.70 come da post falsh in real time ... segna adesso un +2,80%. ma è ancora in trattazione.

Powered by Blogger