Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Caro orso ...non ci provare

20 febbraio 2007

Caro orso ...non ci provare


Come da flash mattutino, chiuse le TELECOM con 2.5 tick di perdita. Poca cosa, ma avevamo abbondantemente evidenziato i pericoli di questa area. Ritorneremo compratori solo over 2.42 con lo stesso stop loss. Brutto il mercato odierno ma ancora non diamo per persa l'area 42.600 di S&PMIB. Siamo a 40 minuti dal close a 42.540
Ottime le nostre BASTOGI che elogiavamo questa mattina prima dell'open con la storia del cane e delle salsicce, con una chiusura a 0.3230 con un +2.38%. Siamo sempre sopra i nostri ingressi sia con PROFILO, sia con MELIORBANCA sia con TME ed anche con RCS RISP, nonostante la piegata del mercato. Anche le CRESPI si sono presentate in close a 1.025 sul nostro buy over 1.00. Insomma, il grasso accumulato ci ha difeso bene. Per le BUONGIORNO, che sono ancora in trattazione, un close sotto 3.80 ci farebbe chiudere definitivamente la posizione. Attualmente stanno "giochicchiando" su quell'area.
Riguardo al nostro Northern Orion (codice NTO) all'AMEX sta performando del +1.50% quindi dal nostro ingresso a 4.10$ il valore attuale è 4.16$, ma anche qui siamo a mercati aperti.
Come avevamo scritto nell'appunto del close di ieri, sottolineandolo in rosso, il test in area 43.000 di S&PMIB ha scatenato il sell odierno. Anche oggi, in open, 42.995 S&PMIB e poi giù tutto di un fiato..speriamo ribadiamo di riprendere 42600 SPMIB

Powered by Blogger