Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Dedicato a quelli dei 38500 SPMIB....

19 marzo 2007

Dedicato a quelli dei 38500 SPMIB....

Ancora non è giunta la vostra ora.....(riguardo al titolo del post)
Bene come appuntavamo stamane il fatidico Shangai Index aveva ripreso tutte le perdite...mentre le nostre borse recuperano bene... ma sono ben lontane dai massimi persi....comunque una bella chiusura a +1,54% circa a 40480smib....ed abbiamo anche chiuso e "overato" il famoso gap....e la nostra la DragonFly che avevamo segnalato con il close del 15..ha fatto il suo dovere ..aspettiamo lo Sp5000 a 1412... Si risvegliano le CARIGE e le TME che venerdì avevano sonnecchiato ,sempre toniche le MONDO TV che incamerano un'altro +1,05%..ci aspettavamo delle notizie per il 15 Marzo....... ma purtroppo hanno deciso di posticiparle al CDA fissandolo per il 15 Aprile..Le INTEK hanno scorporato il WAR GIM 2008 ....assegnato gratuitamente per modo si dire.
La popolare di INTRA ha superato la prova dell'opa in quanto le consegne sono state superiori al 50%..ottimo per noi che abbiamo consegnate...ma il giochino è semplice...a pochi giorni dal close dell'opa..buttarla in caciara..+ consegna il parco buoi e meno ne devono consegnare loro. Anzi a questi prezzi avevamo pensato di caricarne un pochino per il gusto di tenerle. Le nostre MAFFEI sotto opa sono state ben caricate, sono ancora a sconto e ce le servono su di un piatto d'argento. Stesso discorso per RCS risp....quando avranno finito di far girare quei 4 pezzi che sono rimasti sul book.....Noi in area 3,06...sino a 3 ne compriamo ancora semmai dovessero andarci....poi buttiamo la chiave del cassetto sperando che non ci rubino la scrivania. Le Telecom Italia oggi rimane sempre nel range 2,13-2,15..quando il marito di Afeffa deciderà di levarsi dalle scatole non sarà mai troppo tardi. Passiamo ora a UNILAND che oggi segna un sfolgorante +0,19% e non è cosa da poco, appuntiamo ironicamente la stracciata performance, ma dopo aver parlato con l'investor relator, chiedendogli se qualcuno avesse intenzione di riporre i "birilli e la trombetta" dato la società ha chiesto ammissione al segmento STAR ....siamo disposti a caricarne sino a 0,50.... sperando che non facciano il doppio brodo con noi. :-)))

Powered by Blogger