Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Troppa grazia ......

20 marzo 2007

Troppa grazia ......

Il nostro +18,50% su UNILAND ci esalta ...l'avevamo adocchiata e con uno scrupoloso lavoro di analisi tecnica, misto a ragionamento, l'abbiamo infilzata a dovere. Si, +18.53% la performance odierna, con un close a 0.63. ...Stamani, in un flash a mercati aperti, appuntato nel blog, osservavamo il book di PREMAFIN che tenevamo sott'occhio da qualche giorno per la totale mancanza di volumi e degli strani "giochini" nell'area 2.30-2.35. Oggi, pur effettuando un close in area 2.35, abbiamo notato un certo interesse e dei passaggi azionari nell'area 2.33-2.34 dove fioccavano gli scambi ... certamente stavano servendo "mani amiche". Monitoreremo con attenzione altri eventuali passaggi. ..Ottimo il close della B.CA CARIGE in area 3.50 circa, ben sopra il nostro ingresso ... sappiamo che l'area 3.50-3.52 è molto ostica ed infatti, oggi, abbiamo avuto un 40% in più di volumi. Il titolo, in passato, ha testato, spesso e volentieri, l'area 3.53-3.54 ma solo in intraday e veniva prontamente respinta in close. Rimaniamo attendisti sul titolo.
Mantiene anche la SORIN, in area 1.61. ..MONDO TV perde uno 0.40% ma siamo sempre di 1,60 euro sopra il nostro ingresso. La MAFFEI ed RCS RISP fluttuano sempre sugli stessi livelli e, per la RCS RISP stamani abbiamo dato un notiziario flash sul dividendo e sull'assegnazione gratuita che potrete leggere in basso. ..La INTEK e la KME, appuntate da Apuo stamani, e i suoi warrant gratuiti sono sempre presenti in portafoglio. ...La TELECOM gira sempre nell'area 2.11-2.13 ma siamo sempre pronti a rinforzare le posizioni in area 2.10 e poi 2.05. La TME gongola nell'area 0.33 ma è legata a doppio filo alla vicenda TELECOM ... tutto dipenderà dalle sorti del marito di Afef, ma gli acquirenti interessati sembrano non mancare. Si vocifera anche di un certo Ingegnere ..... ..Questa sera, verso le 21.00, inseriremo in lista un nuovo titolo e vedremo di analizzare, con calma, il nostro SPMIB.

Powered by Blogger