Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Fatti e misfatti.....

28 maggio 2007

Fatti e misfatti.....

Ieri sera su Report..bella trasmissione di Rai3...si facevano le pulci ...ad Eni.... Coincidenze?......Stamane ...Perquisizioni BLITZ... e acquisizioni da parte della Gdf di Milano sono state condotte nel capoluogo lombardo, Roma, Torino e Piacenza negli uffici dell'Eni e di altre società del settore energia per una presunta truffa sui sistemi di misurazione del gas. L'inchiesta è condotta dalla Procura di Milano.....Sotto accusa i misuratori venturimetrici.....e Scaroni indagato..almeno cosi si dice....Intanto....Comunicato dell'Eni, che fa riferimento al servizio "Le vie del gas" a firma di Giorgio Fornoni andato in onda ieri sera su Raitre nel corso della trasmissione Report. Eni precisa che c'e' stata "la piena e completa disponibilita', aperta e trasparente" nei confronti della trasmissione, ma sottolinea che "evidentemente per questo tipo di programmi la polemica e le distorsioni della realta' costituiscono elemento fondante".
Eni intende pertanto sporgere querela al fine di ricostruire la verita', tutelare "l'immagine dell'azienda e l'onorabilita' dei propri dipendenti"

Powered by Blogger