Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Lupacchiotti per un giorno....

10 maggio 2007

Lupacchiotti per un giorno....

Ieri ci siamo presi una pausa...non commentando il close..... ci siamo goduti la partita Roma Inter.... sembrava di stare al foro Italico invece che all'olimpico..... punteggio tennistico.....
Continua la congestione area 43600 -44000SPMIB .....lo SP500..spizzica 1512...ricordiamo i max assoluti 1530 circa ....la Fed ieri sera decisione scontatissima non ha toccato i tassi....questo è servito a dare un pizzico di brio ai mercati USA.. Nelle italiche terre non a caso si riaccendono le voci di vecchi amori Unicredit-Capitalia...a causa del + 5% di Capitalia...che accende fantasie. Nulla di particolare per i nostri rimanenti titoli portafoglio.....aspettiamo tempi migliori , abbiamo attualmente alcuni titoli..poco performanti...e che mal reagiscono ai mercati...ma siamo sempre speranzosi.....in qualche strappo. Oggi abbiamo letto un brutto articolo si IMMLombarda e sui dati di ieri ....i soliti fondamentalisti.....poi un po si sfiga quando parlammo di 0,243 area di vendita ...sarebbe stata una bella uscita ....e fece 0,242 di max ..avevamo visto la luce dal nostro 0,233....poi 9 candle consecutive negative ...sino al close di ieri a 0,225....adesso la tenuta dell'area 0,22 è importantissima ....ci saremmo aspettati anche comunicazioni Consob per l'elevato transato avvenuto in aprile -maggio.....e tanti altri motivi..... !

Powered by Blogger