Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Cultura Japponese.....

17 ottobre 2007

Cultura Japponese.....

Dopo lo strappo di recupero postato nell'appunto di ieri mentre appuntavamo nella serata lo sp500 è ritornato palesemante negativo - 0,66%..stamane l'asia soffre... a poco dal close evidenzia un Nikkei Jap a circa - 1,20%....mentre i future USA si presentano moderatamente positivi. .. Basta la settimana scorsa che è stata in laterale pazzesco......e un paio di sedute negative per evocare i crak ottobrini del 1987....questi sono gli spiriti maligni che si impossessano immediatamente di molti operatori .. che strana cosa la mente umana... Ieri abbiamo comprato qualcosina la Banca POPOLARE importantissima la tenuta di 16,20 vicino al nostro ingresso ..altrimenti la salutiamo .... giorni orsono la OMNIA ...quest'ultima invece in caso di discese interverremo sia in aria 3.10 che in area 3 con i nostri soliti 3 carichi strutturati ....
La nostra astrociclica per adesso ha azzeccato alla perfezione sin dal 25 luglio .....peccato che il lavoro qui svolto è stato completamente riportato da altri nella parte finale ... con le stesse tempistiche solo ieri....Ma nella cultura japponese "copiare" è segno si stima. Rimaniamo comunque con la speranzella della candle....che appuntavamo ieri almeno un pezzetto di verde fatecelo vedere, per noi la forza e l'abbiamo scritto in circa 20 post sarebbe stata la rottura con conferma della 200 e la foratura della 300 TR....cosa non avvenuta.

Powered by Blogger