Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Apuo RAP DANCE!!

09 gennaio 2009

Apuo RAP DANCE!!

Tiene Sp500 l'area 898 si chiude con uno striminzito 910 circa + 0,34%....paura e timori oggi per il dato sul tasso di disoccupazione..Intanto ieri ha tuonato l'abbronzato Brakkobama..."«Per anni - ha denunciato Obama - troppi manager di Wall Street hanno assunto decisioni imprudenti e pericolose... cercando profitti senza preoccuparsi del rischio.. Le banche hanno effettuato prestiti senza preoccuparsi se questi potessero essere poi ripagati.... I politici hanno speso soldi dei contribuenti senza disciplina.... Il risultato è stata una devastante perdita di fiducia nella nostra economia... nei mercati finanziari » ..praticamente tutto il mondo è paese!!....Passiamo ai nostri listini...non avendo ancora dato per persa l'area 20665 SpMib....20630 close di ieri...(scusate errore della doji di ieri ma il nostro fornitore dati si era impazzito)..rimane sempre 20740 come doppio in body candle e 20840 in lower..questi sono i livelli da "zompare" e confermare in close se si vuole continuare a rimanere nella parte alta del trend...ieri il nostro index ha mostrato forza ....le classiche giornate che partono in forte ribasso a senso unico poi si trasformano sempre in forti recuperi....Ieri abbiamo dato un'occhiata alla Rcs risp sulla violazione di 0,77...potrebbe essere interessante oppure su cedimenti nelle vicinanze di aree 0,70-0,71...insomma per un titolo da seguire occhio ai volumi praticamente inesistenti...Intanto Apuo ci posta questa rivisitazione di un noto brano:
PER QUELLI CHE...Per quelli che lanciano Sell, buy, outperform e sono nella merda sino al collo...OH YEAH!...Per quelli che il Fondo Madoff dava dividendi anche nei mesi negativi... OH YEAH!...Per quelli che l' INPS ha sovraperformato i Privati con i Fondi Pensione... OH YEAH!...Per quelli che dopo Cirio e Parmalat hanno deciso di comprare in Patti Chiari un Bond Lehman... OH YEAH!...Per quelli che hanno ricontrattato il mutuo al 4% con l'Euribor al 3%... OH YEAH!...Per quelli che vanno in Banca e gli offrono Fondi e BBOTT...OH YEAH!...Per quelli che vanno alle Poste e gli offrono Fondi e BBOTT.. OH YEAH!...Per quelli che vanno in Palestina e gli offrono solo BBOTT... OH YEAH! OH YEAH!...Per quelli che tanto ci pensa Obama... OH YEAH!...Per quelli che l'Italia ha scorte di gas sufficienti...OH YEAH!...Per quelli che ieri ne abbiamo consumato già il 25% delle scorte cui sopra... OH YEAH...Per quelli che Lufthansa...OH YEAH!...Per quelli che Malpensa... OH YEAH!...Per quelli che la Compagnia di Bandiera sarà sempre e solo italiana... OH YEAH!...Per quelli che vogliono la Class Action... OH YEAH!...Per quelli che comprano con la Credit Card Revolving...OH YEAH!...Per quelli che io ho tre macchine e quattro motorini...OH YEAH!...Per quelli che io ho tre cellulari e sono stato a San Pietroburgo... OH YEAH!...Per quelli che io stato nel cellulare e visto San Vittore...OH YEAH!...Per quelli che Geronzi, Profumo e Passera hanno visto solo San Pietroburgo...OH YEAH!...Per quelli che abbiamo toccato il bottom... OH YEAH!...Per quelli che non abbiamo toccato ancora il bottom...OH YEAH!...Per quelli che non sanno che cacchio è il bottom, ma lo toccano listess...OH YEAH!...Per quelli che il loro portafoglio non è mai in perdita...OH YEAH!...Per quelli che scrivono newsletter a pagamento... OH YEAH!...Per quelli che ti garantisco un 10% mensile con le Options...OH YEAH!...Per quelli che scrivono e vendono libri sul trading, ma non tradano... OH YEAH!...Per tutti quelli che: AUGURI PER IL 2009...OH YEAHHHHHHHHHHHHH!!!
Apuo RAP l'indiano

Powered by Blogger