Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Apuo's DOGS commento

30 marzo 2009

Apuo's DOGS commento

Fratello Geronimo,...è un piacere ricevere posta di traders indiani, sia che abbiano preso i nostri Dogs, che no....Un saluto a Vincenzo Marco e ad Alex....In particolare Alex mi chiedeva della gestione dello stop loss...Bene, Alex... lo stop loss c'è, lo lascio abbastanza largo, sia per il tipo di trading, che per le quantità comprate (in America con poco si può fare molto)...Diciamo che mi tengo sul 10%...Entro e lascio correre il titolo, se scatta, amen...Il Take Profit è invece variabile: diciamo che mi affido al naso....E il nasone mio Venerdì mi ha detto di uscire da tutti quei titoli "over 50%"...In cascina... se risalissero oggi, mi pentirò avendo guadagnato ....Sono pronto ad uscire pure dagli altri, sempre con la regola del -10%, se il mercato dovesse rigirare all' orso (ho ampi margini di gain che me lo permettono)...Continuerò, comunque, a postare la tabella, giusto a mò di watch list....Saluti Fondamentali
Apuo

Powered by Blogger