Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: marzo 2010

31 marzo 2010

Nervosi anche troppo.....

Neanche oggi nonostante l'ennesimo attacco all'area 23100 con un max intraday a 23152 l'index riesce a conquistare il rognoso livello e piega su se stesso ...... close a -0.68% in area 22847 .... perdiamo anche il livello del quadrant lines 22940 per un centinaio di punti ma comunque rimaniamo sempre abbondantemente sopra la middle Bollinger .... come sempre domani mattina graficizzeremo il tutto ..... nei minuti finali il mercato che perdeva un abbondante 1% riesce a recuperare uno 0.40% con uno scatto di nervi ..... anche oggi a tratti surclassati come peggior mercato europeo soltanto dall'IBEX spagnolo mentre il DAX si presenta al close praticamente in territorio positivo con un +0.17% mentre appuntiamo .....Sp500 invariato è la solita solfa .... logicamente i titoli molto nervosi .... specialmente le small cap che hanno preso la parte peggiore del mercato ... al post successivo abbiamo allegato un piccolissimo ingresso sulla nostra Screen Service che avevamo in carico a 0.666 acquistandola in fase d'asta .... praticamente quelli sono stati i minimi del titolo ..... per il resto segni rossi sul -1% per quanto riguarda Telecom Italia ed Unipol priv. ..... Edison sperando che sia un sinonimo di spia chiude con un +0.53% .... il segnale spia di ieri di Edison come avevamo appuntato non ha davvero portato bene ..... e come sempre il ciofecone Kerself perde terreno riportandosi praticamente in area 7.00 .....

*** Acquisto Screen service

Bella domanda.....

Chiude invariato lo Sp500...alleghiamo grafico con i nostri settaggi in link.....situazione abbastanza complessa dopo quel max in area 1180 spike...l'index USA osservando le candele non riesce ad ottenere dei close superiori all'area 1175 sono sei le candle consecutive che una volta venute a contatto con questa area soffrono.....Situazione abbastanza simile sul nostro index....alleghiamo grafico in link...anche qui non riusciamo a mettere un bel close over 23100 Ftse....due tentativi consecutuvi sulle date...il primo in area 23180 lunedì ...e ieri un 23250 Ftse circa...poi close in area 23000....la struttura principale dei mercati è ancora abbastanza solida...se guardiamo le middle di entrambi gli index...anche se in queste aree logicamente si sono formate congestioni....Sul nostro index i primi timori potrebbero arrivare con close sotto l'area 22940 FTSE...e area numerologica 1166 Sp500....Ritorniamo al nostro index... stavolta con il Future che da ben tre sedute non riesce a mettere una candle decisa over la sua numerologia 22666...solo lunedì un debole close 22700 ..vari spike in aree superiori ...ma mai un close deciso... ieri close sotto la numerologia....Pur rimanendo guardinghi segnaliamo che vi sono molti "shorter" presenti sul DAX index in area 6300 circa...ieri il mercato tedesco ha segnato un 6200 di max circa con un fuoribanda.. se la sono vista brutta .... poi il Dax chiude a 6142 circa....vista la vicinanza e la golosità dei pupari...saranno cosi magnanimi da innescare un ribassone di quelli tosti che lasciano il segno gonfiandogli le tasche?..bella domanda!!

30 marzo 2010

Niente extension ...solo meches

In questi giorni avevamo appuntato di attenderci in queste date (ieri e oggi) una extension di prezzo in area 23333-23666 .... purtroppo il mercato non soddisfa le nostre aspettative ... con la data odierna si segna un top di periodo in area 23250 circa ... quindi è evidente che per pochi punti non testiamo nemmeno il primo livello da noi atteso ..... mancavano solo 80 punti per il livello intermedio .... nella prima parte della mattinata le cose sembravano andare per il verso giusto ed avevamo anche ipotizzato un eventuale pull-back intraday sempre sull'area 23100 FTSE .... come da post mattutino ... purtroppo questa ostica area .... che avevamo graficizzato e segnalato giorni orsono ... da ben 4 attacchi si nega in close .... ed oggi il mercato nell'ultimo pull back intraday ... praticamente nella parte finale della seduta .... è stato scavallato al ribasso ..... close a 23003 con un -0.44% .... Ieri avevamo appuntato comunque che i pericoli potrebbero sussistere alla perdita di area 22940 circa .... prossimo supporto .... ribadiamo che il trend è ancora in piedi .... Per quanto riguarda i titoli +1.03% Telecom Italia ... +0.27% Unipol priv. .... -0.48% Kerself .... -0.50% Screen Service ... lasciamo per ultima Edison che spesso utilizziamo come titolo spia che immediatamente dopo lo spike iniziale si è portata in pesante segno negativo ... rimanendo praticamente per tutta la giornata sul -1.9% ....

Sempre lo stesso obiettivo...

Lo Sp500 chiude in segno verde + 0,60% circa area 1173...tiene sempre il number magic 1166 Sp500....In allegato il grafico del nostro index FTSE/Mib ancora ben impostato...continua la sua navigazione a vista over Center band....come postato in questi giorni siamo in pieno combattimento con l'area 23100 FTSE...e ci aspettiamo lo stappo....attendevamo l'evento tra la data di ieri e quella odierna..Nella seduta trascorsa solo un tentativo intraday con dei max poco sotto 23200 FTSE...noi avevamo ed abbiamo dei target test 23333 con massima estensione 23666....vedremo se oggi riusciremo a compiere tale impresa...e negli eventuali "pullbakke" riusciremo a tenere queste areee..importantissima la presa di 23100 e la sua tenuta.... in ogni caso...Il mercato potenzialmente avrebbe ancora da dire...come sempre la parola ai pupari....quello che conta è il suono finale della campanella.....le nostre sono solo aspettative.

29 marzo 2010

Senza giri di parole.....

In questo post di commento alla seduta appena trascorsa con close in area 23104 con un +0.18% non possiamo che riagganciarci a quanto postato in precedenza ..... quindi ribadiamo ... come stabilito da tempo a mezzo grafico ... che l'area 23100 è particolarmente fastidiosa .... tanto che delle ultime 7 candele ben 4 sono state di test ..... ed in particolar modo le ultime 3 .... Stamane partenza sbarazzina dove tutto sembrava facile ..... il mercato immediatamente in open scavalca l'area 23100 FTSE con un 23136 ... per poi andare con forza in area 23188 massimo intraday ..... poi il mercato si sgonfia leggermente recuperando nel finale appunto l'area 23100 .... sappiamo perfettamente ... come abbiamo fatto notare nel commento di venerdì che quest'area di FTSE corrisponde all'area numerologica del nostro future posta in area 22666 .... mentre appuntiamo girinzoliamo leggermente sopra quest'area ma mancano ancora minuti al close ..... in ogni caso sempre fiduciosi su questo famoso salto del tappo ... così da spingerci ... appunto come postavamo stamane ... in area 23333-23666 ..... Chi ci legge sa con quanto amore curiamo il Torello .... e non siamo i soliti rialzisti dell'ultim'ora .... a suo tempo indicammo 1190 di target SP500 e svariate configurazioni devil rialziste che spesso ricordiamo ..... nel frattempo pochi giorni orsono lo SP500 toccò un max a 1180 ... ma si vede che non siamo domi .... tralasciando le performances del nostro mercato che sono state e continuano davvero ad essere deludenti ... ma oramai a queste lagnanze ci siamo abituati ... velocissimamente i titoli ... leggeri segni verdi sul nostro paniere non degni di nota.... solo Unipol priv. porta a casa un +1.08% ma è davvero poca cosa ..... confidiamo quindi ancora nella data di domani al fine di poter aggiungere questo allungo tanto desiderato ... logicamente è inutile ripetere 23100 FTSE permettendo ..... aggiungiamo di più .... a nostro parere solo ed unicamente alla perdita di 22940 di FTSE inizieremo ad aprire posizioni fortemente short...quindi per noi come da foto allegato in post corri TATANKA corri che in troppi vogliono la tua pelle !!

Forza Torello......spacca il tappo

Lo Sp500 tiene il suo number magic 1166....venerdì durante la sessione ha tentato la la violazione intraday ...per poi tenere il suo numeber magic .....in ogni caso il nostro mercato ha davvero ben tenuto le le sue aree.....come postato e graficizzato nelle trascorse settimane...sappiamo che il tappo attualmente si trova in area 23100 Ftse....e noi come sempre tifiamo apertamente torello....sulla violazione di tale area in close portiamo... un target 23333 Ftse e 23665 come estensione ... entro la data di domani.....Poco e nulla da aggiungere anche sotto il profilo grafico..dobbiamo recuperare il terreno perso...tra oggi e domani importante data..quindi lo strappo ci starebbe tutto.

26 marzo 2010

L'assedio di Stalingrado....

Il Toro prova a rompere il recinto ... proprio stamane avevamo graficizzato il famoso 23100 FTSE ... triplo max .... max odierno 23121 ... close a 23063 con un +0.13% .... ma una giornata praticamente incastrata in una manciata di punti .... il 90% della seduta è passata in area 23050 ..... ed il nostro mercato ha sempre veleggiato tra il leggermente positivo ed il leggermente negativo ...... al close comunque il nostro index spunta un segnetto verde contro un -0.21% del DAX ... un -0.45% del CAC ed un -0.30% dell'IBEX ...da non perdere il close del nostro numerologco del FIB..non spaventatevi è solo un caso..... Passiamo ai titoli .... negativa Screen Service ... un +1.51% per Edison ... un +0.19% per Telecom Italia ... il ciofecone Kerself per un attimo ci avevamo portato praticamente in pareggio con la nostra ultima tranche .... poi piega di un 2.24% ... per ultima ci siamo lasciati la compagnia di Via Stalingrado ... ovvero la Unipol priv. .... cari compagni .... oggi è stato veramente l'assedio di Via Stalingrado .... al post successivo abbiamo allegato il nostro eseguito che praticamente corrisponde al prezzo di chiusura ..... da notare nell'eseguito come ci hanno servito ... praticamente a piccole tranches .... davvero uno spettacolo ..... come sono stati davvero uno spettacolo gli iceberg asteriscati posti in area 0.557 ... 05575 e 0.555 .... i primi presenti per oltre un'ora ... mentre i secondi per un'ora e mezza .... praticamente con le macchinette immettevano dei muri mostruosi di filo spinato ..... distribuendo a tutta callara ..... quindi i pericoli ancora non sono terminati e noi per lunedì ci siamo già piazzati con un altro ordine a stavolta -5% circa ... sempre di 3001 pezzi .... Avanti popolo !!

***ACQ UNIPOL PRIV sul -8%

Nuovo Top periodo Sp500 ...poi gira le spalle da +1,20 a -0,17%

I nostri Shaman ci avevano dato degli indizi....ieri mattina dicendo che ci sarebbe stata una giornata nervosa e volatite dalle lunghe candele....lo Sp500 ha rispettato appieno questi parametri....il Vix indice della volatilità ha disegnato un candelone del 5% circa...lo possiamo vedere graficizzato nella parte destra del nostro blog dove sono presenti sia il grafico dello Sp500 e sotto quello del Vix..basta cliccare sui rispettivi grafici per ingrandirli....Lo Sp500 ha subito una leggera flessione -0,17%...ma dal close precedente numerologico a 1166....vedendo nuovo max intraday con nuovo top di perodo in area 1181 circa...con un +1,20%.. per poi piegare nuovamente sulla sua numerologia 1166 per la precisione 1165,73...quindi un secco cambio colore con escursione di movimento di ben 24 punti tra andata e ritorno..disegnando una candle non troppo simpatica....e si chiude numerologicamente in quanto il 1165,73 è praticamente 1166....quindi i pericoli nascono solo sotto la rottura decisa di questa soglia ....Veloci sul nostro mercato.... dopo la perfetta chiusura del Quadrant lines attesa e postata ieri ....oggi alleghiamo grafico orario per evidenziare la nostra situazione con un settagging intermedio ...evidenziata la fastidiosa area 23100 circa FTSE....che per ora non ci concede di chiudere il devil rialzista...con ieri il terzo attacco -link-... forza torello....Per ultimo Unipol Priv titolo che seguiamo e venduto in varie tranches sulla salita sino a 0,5985....ieri pur confermando il dividendo e risultati diciamo decenti ... ha annunciato aumento di capitale causa di svalutazioni per problemi "available for sale" -link- se abbiamo ben compreso.... titoli di asset finanziari caricati in portafoglio da svalutare a causa del crash 2007-2009...problematica comune a molti altre società...Unipol ieri ha sputato l'osso di 800 mln circa di svalutazioni .....quindi oggi forte tensione.. nel serale si sono visti i primo botti.

25 marzo 2010

Quadrant Lines colpisce ancora

Ottima seduta ..... si chiude con un segno positivo +1.03% in area 23035 ... abbiamo allegato al post successivo in real time con commento il momento in cui il nostro mercato ha colpito alla perfezione il nostro Quadrant lines ...oppure chi volesse vedere solo il grafico (click here)... La chiusura della figura portava 23058 e così è stato ..... max intraday 23079 ... close a 23035 ... purtroppo pur disegnando una long white come sempre quella del nostro mercatello è davvero risicata rispetto alle concorrenti ...... DAX praticamente a +1.6% ... IBEX spagnolo a +2.1% ... CAC a +1.3% ... l'America che sta pompando nuovi record in area 1180 ... praticamente vicinissimi al nostro target 1190 .... quindi come al solito abbiamo ben ragione di lagnarci come sempre ..... in quanto noi chiudiamo i Quadrant di periodo andando a bissare precedenti livelli ..... e gli altri invece stanno praticamente chiudendo i devil storici segnando ogni giorno nuovi massimi ..... Passiamo ai titoli .... che chiudono logicamente in territorio positivo ....Screen Service +1.33% .... Edison un fiacco +0.27% ma sono giorni che cammina a razzo .... Telecom Italia perde smalto nel finale ma poi porta a casa un +1.05% ..... durante la seduta era davvero ben impostata con dei massimi in area 1.075 ..... Unipol priv. aggiunge un +1.43% leggermente sopra l'area 0.60 .... poi improvvisamente c'è il risveglio del ciofecone Kerself che oggi si incolonna una giornata a +7.90% chiudendo in area 7.38 ..... noi ricordiamo sempre che abbiamo l'ultimo ingresso in area 7.57 ... quindi per noi è sempre buio pesto ....

***FLASH QUADRANT LINES LA PERFEZIONE

Accompagnamo la perfetta chiusura movimento del nostro Quadrant con le seguenti parole..."Con le regole assegnate a questa parte di universo al nostro sistema solare..... atterrano meglio di aeroplani cambiano le prospettive al mondo...voli imprevedibili ed ascese velocissime traiettorie impercettibili codici di geometria esistenziale"

La peperonata degli Shamani......

Ritraccia lo Sp500 con un -0,55%...close a 1167,7 minimo intraday in perfetta area numerologica 1166.... Molteplici le news finanziarie dopo il close per giustificare il segnetto negativo e che cavolo possibile che si scenda senza una buona motivazione?....chi dice sia stata colpa del Portogallo....oppure i dati macro.... la deludente asta del debito pubblico ..... il dato sulla vendita delle case nuove.....la riforma sanitaria.....il complotto giudaico massonico....il caso Marrazzo.....Bene passaimo al nostro index....come da quadrant lines postato ieri che rialleghiamo in link .....la figura che si sta disegnando è abbastanza ambigua ....ieri abbiamo colpito..mancava proprio un nulla area 22887 FTSE....comunque siamo ancora sopra il 50% della figura.....e sopra il nostro number magic....quindi le speranze sono ancora aperte....Alleghiamo adesso il nostro grafico storico con i settaggi indiani..abbiamo evedenzato la data stagionale con freccetta rossa...bene per adesso quelli sono stati i nostri Top di periodo....poi come potete notare il nervosimo a cavallo della MM1....ben tre sedute a "cavacecio"..ecco il link....Cosa non ci torna di questo periodo trascorso... -ci riferiamo ad un 80% di casistica-..una volta saltato il number magic ci attendevamo un top stagionale sull'equinozio a 23665 e non in area 23000 circa...di solito gli scavallamenti numerologici conducono diretti alla numerologia successiva...cosa che purtroppo non è avvenuta ..noi chiudemmo in quell'area altra posizione long.....ma abbiamo sempre il torello nel cuore..Quindi mercati davvero nervosi...conteggi di candle impazziti....figure di breve che non completano in quanto colpite per 3/4... ci riferiamo al nostro Quadrant in area 22887....Stanotte i nostri Shaman hanno sognato una giornata dalle "lunghe candele" nervosa e volatile ...mannaggia alla peperonata !

24 marzo 2010

Le penne del (Porto) Gallo....

Esce indenne il nostro amato torello...giornata abbastanza movimentata ..... ieri postavamo che quello scavallamento di 22712 FTSE doveva consegnarci al terzo livello del Quadrant lines in area 22887 ..... max odierno 22874 .... nemmeno 15 punti .... Poi i pupari di Fitch hanno ben pensato di rompere i @@ ai paesi europei .... a suo tempo la presero alla larga rompendo le @@ a Dubai ... poi alla Spagna ... poi alla Grecia .... poteva mai mancare il Portogallo?? .... Un paese che come la Grecia conta come il 2 di coppe quando regna bastoni ... praticamente i pupari hanno rivisto l'outlook negativo dei portoghesi con rating AA- capirai che mossa...intanto USA e gli inglesi proprietari delle case di rating hanno tripla AAA..uno che conosciamo direbbe....YES WE CAN !!!.... il mercato immediatamente incolonna due candle da 15 minuti davvero estese ..... per poi recuperare il tutto in segno verde nel finale .... close 22800 FTSE con un +0.14%....quindi rialleghiamo nuovamente il nostro Quadrant lines (click here) .... dove praticamente si può notare come le body delle candle a 15 minuti sono state perfettamente assorbite dal primo livello del Quadrant in area 22545 ..... con il close odierno siamo sempre sopra copertura del 50% Quadrant .... Passiamo ai titoli ... sente il nervosismo Telecom Italia con un -1.5% ... ottima Edison con un +2.10% .... praticamente sopra area 1.12 ..... debole Unipol priv. con un -0.42% ... positiva Screen Service con un +0.97% .... e come al solito pesantissimo il ciofecone Kerself con un -2.63% ... oramai sempre più invariate le macchinette .... vediamo se si ferma ... come postavamo ieri ... in area 6.60 circa

Sp500 ancora New RECORD!!

Ancora nuovi record per lo Sp500....al quinto attacco cede l'area numerologica 1166....close + 0,72% a 1174....onore al merito al re degli index....Prendiamo questo ultimo periodo...tiriamo una trimestrale % da inizio anno...... partiamo adesso dai famosi 333 giorni (mezzo number magic) che ci separavano dai minimi di marzo 2009 quindi dalla data Shaman del 5 Feb.. i mercati terminavano una correzione che dopo andremo a dettagliare....Bene da questa data i mercati sono saliti con egual forza %...Nasdaq + 11%...Sp500 +12%.....Djones +12%...Dax +12% ed il nostro Ftse/mib +12%...Il problema del nostro mercato nasce nelle discese...a scendere non ci frega nessuno...siamo imbattibili... Quindi ritorniamo ai max di inizio Genn....leggendo in % sino alla discesa bottom del 5 Feb...gli altri mercati hanno perso solo 8-9%....mentre il nostro mercatello rionale si è beccato un -15% secco..Questa analisi % di periodo rispecchia anche tutto il trend storico a partire dal 2007 anno inizio crash.....Torniamo all'oggi....allegando nostro Quadrant lines dei giorni scorsi ...nel commento di ieri ci lamentavamo come sempre... che quello scavallamento di 22712 doveva consegnarci al terzo livello del Quadrant in area 22877 circa....ieri di max 22820 Ftse ( close 22768) in quanto siamo sopra copertura pupara frazionale ....alleghiamo nostro quadrant aggiornato in link.....

23 marzo 2010

Fifth attack USA.............

Ci portiamo a casa una seduta positiva con un +0.63% a 22765 ..... il nostro mercato allunga il passo nella mezzora finale dopo che l'America sta tentando di mettere la capoccetta sopra il suo numer magic ... e questo sarebbe l'attacco number 5 .... sperando sia quello buono .... in ogni caso noi chiudiamo un centinaio di punti sopra il nostro number ..... Giornata nervosa quella odierna dove il livello segnalato nel nostro Quadrant lines in area 22712 ha dato segnali alternanti .... ed anche il close non si distanzia poi tanto dalla copertura pupara .... in effetti questo movimento meritava il punto successivo di copertura .... sempre del Quadrant lines postato stamane .... posto in area 22887 circa ..... come massimo intraday il mercato è riuscito a fare 22821 .... quindi la situazione rimane ancora di difficile lettura prima di poter definire con certezza il micromovimento preso in oggetto come un devil rialzista con target precedenti massimi di periodo in area 23000 circa ... Passiamo ai titoli piuttosto affaticati .... ben impostata durante la seduta mattutina Edison che poi perde terreno durante la trattazione ma poi chiude con un fiacco +0.37% a 1.10 circa .... leggermente negativa Unipol priv. con close a 0.5955 .... ma sempre vicina ad area 0.60 .... noi vendemmo l'ultima tranche in area 0.5985 ..... questo per dimostrare gli affaticamenti dei titoli che ... a distanza di settimane ... non superano certi livelli ... Screen Service porta a casa un +1.90% ... e come sempre per finire il ciofecone Kerself perde uno 0.92% in area 7.02 ..... i book sono sempre strataroccati ... ce ne eravamo accorti poco dopo l'ingresso e spesso e volentieri abbiamo segnalato le macchinette in azione ..... ci rimetteremo le mani ed altri 100 pezzi solo in area 6.50 circa .....

Sp500 ancora 1166.....

Della serie incredibile ma vero....lo Sp500 chiude in numerologia ancora 1166 per la precisione 1165,81 con un +0,50%....e con la seduta di ieri siamo al 4 attacco alleghiamo grafico in link ..... Torniamo al nostro mercato .... praticamente è sul suo number magic....oggi alleghiamo grafici in Bollinger del nostro index stavolta non postiamo lo storico giornaliero in quanto lo conosciamo a memoria ..ma alleghiamo con settaggio settimanale e mensile.....per adesso entrambi lavorano sopra la Middle.....Passiamo ora al settaggio di brevissimo ....come appuntato e graficizzato ieri il nostro mercato dopo l'affondo intraday è andato in copertura devil di periodo....oggi invece linkiamo il movimento partito dopo la chiusura della figura... analizzandolo in Quadrant.....da qui come sempre capiremo la forza odierna del mercato ...la copertura perfetta del movimento passa leggermente sopra il number magic per una manciatina di punti e precisamente 22716 FTSE....qui capiremo molte cose del comportamento puparo.....Non avevano torto i nostri Shaman....anticipando questo periodo...ed il number magic Sp500...battaglia incredibile dove come sempre il nostro mercato appare intimorito ....vedasi la seduta di ieri poi ben recuperata ...un solo grido...sempre e solo forza torello...che Manitù ti protegga dai numeri magici.

22 marzo 2010

Incredibile......ancora lui THE NUMBER MAGIC

Nella seduta precedente avevamo lasciato il listino 20 punti sopra il number magic .... il mercato apre in leggero gap saltando completamente in open il numero magico ... poi a razzo tocca i minimi con un pesante -1.30% ... portandosi addirittura in area 22373 ... per poi risalire a razzo bloccandosi sempre sul number magic ... max intraday 22664 ... quindi a soli 2 miseri punti dal nostro 22666 .... close -0.28% in area 22622 ..... incredibile davvero quanto accaduto ..... quindi rimangono ancora intatti nonostante lo spike profondo i nostri livelli .... si lima solo frazionalmente il number magic di una 30ina di punti ...... Mentre appuntiamo anche lo SP500 è vicinissimo al 1166 ... max intraday 1165 ... l'eventuale attacco sarebbe catalogato come quarto attacco .... mercati quindi oggi molto nervosi e volatili ... la partita è davvero ancora tutta aperta ... ma la giornata odierna fa ancora parte del set-up stagionale ..... e non avevamo dubbi di trovarci sia oltreoceano sia sui nostri mercati su questi livelli numerologici ...... Titoli piuttosto nervosi ... nel nostro portafoglio spicca solo Edison con il segno positivo con un +1.48% ... per il resto a parte Kerself che segna un pesante rosso ... segni tra -0.50% e -0.80% sui nostri titoli ..... Come sapete siamo alla finestra stagionale e ci godiamo lo spettacolo .... Alleghiamo anche un grafico a 30 minuti dove praticamente si vede come abbiamo perfettamente chiuso la figura segnalata giorni orsono in Quadrant lines .... quindi quello spike sui minimi aveva il suo perchè ... alleghiamo il link (click here)

Osservatori.......

Alleghiamo il nostro grafico...come appuntavamo venerdì e come ben evidenziato per adesso il mercato dopo aver in questo trend ben recuperato le 4 MM ed i vari livelli ....nell'ultima seduta il nostro index si è appoggiato con perfetto supporto alla MM1(gialla) e al 61% del level fibonacci...Come precedentemente scritto in presenza di questa data..ci riferiamo al cambio stagionale..o equinozio... siamo abbastanza guardinghi da giorni ..come da consiglio dei nostri Shaman attendiamo il passaggio della seduta odierna per allontanarci dal ciclo stagionale...Inoltre da tempo avevamo messo gli occhi sulla numerologia 1166 Sp500....bene nelle ultime tre sedute...eccole nel dettaglio ... seduta del 17 close 1166,2..seduta del 18...1165,8... nella seduta di venerdì open a 1166,6 e close area 1159....quindi mai un close over il level numerologico dopo ben 3 attacchi ...Ritorniamo al nostro mercato...che in presenza di queste date ha avuto a che fare con la sua numerologia ...nella seduta di venerdì...come sopra citato.. oltre alla lettura dei nostri settaggi il mercato ha chiuso a 22687 ....con appena 20 punti sopra la numerologia 22666....Nei post precedenti i nostri Shaman avevano anche postato numerose numerologie presenti in altri index....che combinate con il cambio stagionale ci lasciano prudentemente guardinghi alla finestra primaverile....Nel fine settimana ci siamo letti le ultime due lettere di Martin Armstrong....personaggio che "sta al GABBIO" (carcere) dal 1999 ...è un ciclico con una vita abbastanza tormentata e misteriosa.... gli interessati alle sue teorie/vicende... non avranno difficoltà nel trovare materiale nei motori di ricerca....chi non riuscisse a trovare le due ultime lettere ....ci invii una mail.

19 marzo 2010

Incredibile precisone della nostra MM1 e settaggi

Si chiude la giornata con un leggero segno negativo ... -0.43% a 22687 .... a metà seduta il nostro indice tentava l'attacco all'area 23000 con un +1% circa ..... per poi sversare a -0.80% e chiudere la seduta in recupero con un -0.43% .... anche stavolta i nostri settaggi sul grafico storico allegato stamane sono stati davvero perfetti ..... a 22687 transitava il 61% di Fibonacci e la MM1 in area 22681 .... bene ripetiamo il close a 22687 FTSE ..altro che i Marziani di Marte. .. la perfezione .... Mentre appuntiamo l'America non riesce ma la seduta è ancora lunga... esarebbe la la terza seduta consecutiva..... a zompare in close sopra l'area 1166 .... ricordiamo i due close delle sedute precedenti precisi spaccati in area 1166 (number magic) .... Passiamo velocemente ai titoli dato che stamane abbiamo già abbondantemente evidenziato il discorso numerologico ....... Unipol priv. chiude bene con un +2.30% ... abbiamo allegato al post successivo un nostro eseguito in vendita dove ci portiamo a casa 70 cucuzzette mentre con Telecom Italia che chiude con un lievissimo segno verde +0.09% stamane per fare gli spavaldi ci eravamo messi in vendita a 1.099 .... volevamo colpire l'algoritmo al millesimo ... purtroppo massimo del titolo 1.098 e qui alleghiamo quanto stiamo dicendo .... il nostro ordine andato ineseguito.... (click here) della serie... non mancò il valore ma la fortuna .... per il resto del portafoglio segnetti rossi ... come sempre il ciofecone Kerself perde un 2.35% .... Buona primavera a tutti

***FLASH UNIPOL PRIV*** Portiamo ancora in ca$$a

Saluti a Robert....

Sempre allegato grafico del nostro FTSE in cima al post.... con i nostri settaggi indiani .... come postiamo da giorni siamo in presenza di un importante stagionalità ... parliamo dell'equinozio del giorno 21 ... quindi per i mercati la seduta odierna e quella di lunedì .... a parere dei nostri sciamani ... saranno di particolare importanza .... ieri lo SP500 chiude per la seconda seduta consecutiva sul suo number magic 1166 ..... anche il VIX indice della volatilità si attesta in area 16.66 ..... così sempre per la cronaca numerologica.... andando a vedere altri index .... troviamo un BOVESPA a 69699 .... un IPC MEXICO 32969 .... un BELL INDEX a 2666 (top del 17 marzo) ..... un FTSE 100 a 5666 circa .....etc etc...insomma i nostri sciamani in presenza di queste date e di queste numerologie sono in piena osservazione ..... Solo l'eventuale salto del tappo 1166 dello SP500 ci consegnerebbe l'area 1190-1200 ..... Come ben sapete e per come emergeva chiaramente dai nostri scritti ci attendevamo molto di più dal nostro index casareccio .... che spesso abbiamo correlato con altri index che hanno .... in alcuni casi ... totalmente o parzialmente chiuso le figure di devil rialzista ..... quindi il nostro cuore ha sempre battuto per il Torello ..... a differenza di guru del livello di Robert Prechter .... che dopo i minimi del 2009 e sui primi rialzi .... prevedeva catastrofi ribassiste .... non contento nel mese di dicembre 2009 rilasciava un'intervista alla CNBC dove annunciava l'arrivo di un'onda elliottiana che avrebbe portato dei rilevanti minimi sullo SP500 proprio per queste date ..... bene la sua tavola da surf gli si è infilata in modo IMPULSIVO nel .....!!

18 marzo 2010

Stornellinamo alla finestra..............

Stornella il mercato ...dopo una mattinata praticamente impallata ... flebili tentativi di prendere di prendere i max di ieri...si chiude con un -0,50% in area 22785 con dei minimi che chiudono solo parzialmente il GAP esistente....come postato stamane siamo all finestra ...in queste due sedute a cavallo che ci separano dal cambio stagionale..tra l'altro domani anche "tre streghe" con le scadenze.....Allegghiamo in nostro Quadrant Lines a settaggio 30 min sul movimento in essere aggiornato al close odierno...(click here)....Velocissimi sui titoli... buona Telecom che va contrarian con un + 1,60%...Edison invariata...Unipol priv + 0,26%....Screen - 1% ed il ciofegone Kerself con un -1,90% si rimangia gran parte di quel + 2,70% di ieri...a domani per il classico aggiornamento mattutino.

Figure e figure "emmerda"

Close verde + 0,58% e numerologico per lo Sp500 avevamo segnalato ieri il 1166... e se gli shamani hanno detto 1166 quello deve essere il close...altro che altri numeri sparati a casaccio come da titolo... da venditori confusionari di angoli ... utilizzatori di tecniche SQUARE WM (click here) .... Quindi ancora nuovi record...per il re degli index..mentre noi nonostante tutto sempre in affannoso recupero.... distanti di 1500 punti dai vecchi max di periodo di metà ottobre area 24560 FTSE....comunque chi si aspettava minimi tremendamente ribassisti per la metà di marzo indicando la data del 19 ...se l'è presa l'ha dove non batte il sole..quello che non si comprende e come facciano poi a postare operazioni long vendute....e target elevatissimi..Bene adesso come da titolo lasciamo correre le figure "emmerda"....e passiamo alle figure tecniche andando a vedere alcuni index mondiali ..e come sono posizionati rispetto a delle figure rialziste formatesi dopo il marzo 2009....per semplicità aboliamo il click here..basterà cliccare direttamente sull'index ...allora iniziamo ..Sp500...Nasdaq....FTSE Londra....Next 150.....DAX...CAC40..e per ultimo in tutti i sensi FTSE MIB.....bene pensiamo che non servano commenti.....godiamoci queste sedute oramai a cavallo dell'equinozio del 21 quindi domani e lunedi....e poi vediamo cosa ci porta l'ingresso della primavera...tenendo bene a bada i livelli numerologici e nostri settaggi....Quindi ci mettiamo alla finestra per vedere se arrivano le rondini o gli uccelli padulo...lunedi al close tireremo le somme.

17 marzo 2010

Tre piccioni con una fava....

Zompa il mercato chiudendo a 22903 FTSE con un +1.25% circa .... più che uno zompo sotto il profilo della performance ... come appuntato stamane e dopo tanto battagliare al sesto attacco si saltano 3 livelli...tre piccioni con una fava ..... il nostro number magic 22666 ..... il 61% di Fibonacci a 22687 ... e la MM1 che transitava in area 22705 .... questi 3 livelli oggi vengono letteralmente "zompati" con un open gap ..... rispetto alla chiusura di ieri GAP di 200 punti ..... Con l'occasione abbiamo sganciato ancora un pò dei nostri ETF LONG LEVA praticamente sulla massima escursione del mercato ..... max odierno del LEVERAGED 17.13 e nostra vendita 17.10 .... il tutto allegato con flash real time al post successivo ...... Proprio mentre appuntiamo l'America prosegue la sua corsa ... anche lei raggiunge la sua area numerologica 1166 .... Passiamo ai nostri titoli ... logicamente tutti in discreto segno verde .... ma davvero carenti sotto il profilo dei volumi ..... Edison statica con un +0.28% .... passo più deciso per Unipol priv. con un +1.12% .... apatica Telecom Italia con un +0.19% .... il ciofecone Kerself chiude con un +2.64% ma nemmeno dei conti particolarmente brillanti riescono a sollevarla come si deve ..... e per finire Screen Service chiude con un +1.80% ..... a costo di essere ripetitivi avevamo visto prezzi superiori con dei livelli di mercato molto più bassi .... Ritornando velocemente sui volumi .... ribadiamo inferiori di un 50% sui nostri titoli rispetto alle loro medie mensili ..... sul mercato al contrario il controvalore scambiato oggi è davvero elevato e pari a 2.9 mld circa di cui 1 mld circa transitato solo su Unicredit

***FLASH***Portiamo in ca$$a ancora un po di leverage LONG

La macchina del tempo.....

The winner is.... Sp500 1160... continua a macinare nuovi record...Passiamo alle follie dei nostri shamani...il 26 gennaio 2010..il nostro post "Spazio tempo" terminava con la seguente osservazione numerologica.... "Sotto il fattore spazio tempo ci stiamo avvicinando ad una importante data numerologica.. tra poche sedute saremo a 333 giorni dai minimi assoluti....data che dovrebbe cadere il 5-8 Feb.....quindi attendiamo pazienti gli eventi ciclici..." bene alleghiamo il calcolo e vediamo la data che ne è uscita...(click here)....adesso aprite i vostri grafici ed andate a vedere in che data abbiamo fatto i minimi del 2010... sia in USA che sul nostro scassato index.....Spesso amiamo ricordare che sullo storico ...dai famosi MAX di metà maggio 2007 a quei terribili minimi di marzo 2009 sono trascorsi 666 giorni....è normale che sono solo coincidenze è il fato...come quel 666 di minimo dello Sp500...di queste follie i nostri Shaman ne parlano spesso e volentieri....Torniamo al presente...con il grafico allegato in cima al post stavolta l'abbiamo ingrandito al max .....oggi il nostro mercato dopo 5 attacchi sempre respinti dal Number magic in presenza degli altri due livelli ben evidenziati....61% fibo e MM1 indiana...quindi tre level in una manciata di punti che sono nel range 22666-->22705....portarseli a casa al sesto attacco non sarebbe male.....poi vediamo che succede nell'equinozio stagionale oramai alle porte.....Per ultimo... avete mai provato ad utilizzare fibonacci sul TEMPO e non sul valore?....Un saluto affettuoso al nostro "psico-stalker " che ci segue sempre con passione tanto da scopiazzare i post.....lui non sa che noi abbiamo messo delle microcamere nella sua abitazione...(click here)....

16 marzo 2010

Mercato psicopatico......

Come da Quadrant lines allegato stamane ... dove appuntavamo che sarebbe stato importante riprendere il livello 22473 FTSE ..... il mercato è andato immediatamente in quella direzione ..... ed anche al commento del close di ieri postavamo che il MAESTRO Bollinger non aveva dato alcun segnale di inversione ...... quindi superato il livello 22473 Quadrant lines il mercato si è ben arrampicato attratto dal number magic 22666 .... tentando di sfondare i vecchilevel sempre presenti nel nostro grafico storico con settaggio indiano .... anche quest'ultimo postato nel commento mattutino ..... dove era ben evidenziato la seconda rogna ovvero il 61% di Fibonacci di periodo 22687 .... oggi max intraday 22680 ...max intraday FIB 22685 ..... precisione assoluta .... In ogni caso nemmeno oggi riusciamo a portare a casa il numero magico al close ..THE WALL ...... Si chiude a 22620 con un +1.10% ..... mentre appuntiamo e sempre parlando di number magic il Dow Jones sta combattendo con il suo in area 10666 ... ed assieme allo SP500 segna sempre nuovi massimi .... purtroppo la loro è un'altra storia ... sono governati da altri pianeti ... se tutto fosse parametrato ... il nostro indice dovrebbe segnare area 25000 FTSE .... siamo di un 10% circa di dislivello ..... Passiamo velocemente ai titoli .... praticamente tutti con segno verde ma particolarmente imballati e poco reattivi ... Edison +0.74% ... Unipol priv. +1.31% .... Telecom Italia invariata ..... Screen Service -0.37% ... Kerself +0.71% ....Volevamo ringraziare coloro che ci hanno mandato mail per la previsione profetica USA avvenuta ieri..GRAZIE....Un saluto anche al solito rosicone di turno..il solito culo pallido.

Le stelle soli dell'infinito......

Lo Sp500 inverte la rotta nella sua ora finale... trasformando un -0,80%....in un segno positivo +0,05%..comunque una bella strambata avvenuta con un timing perfetto....Inaspettata ?...Non a caso nei due post di ieri..i nostri Shaman.. invitavamo in ben due post a porre attenzione all'ultima ora di contrattazione del mercato USA... indicando anche il timing siderale di 60 minuti...Bene sarà un caso...oppure una coincidenza come direbbero alcuni "culi pallidi" ..ma lasciamoli giocare con quadrati birilli e angoli ottusi e generatori random di long/short ..Torniamo all'evento proprio nell'ora finale di contrattazione Sp500...a 60 minuti esatti dal close... si innesca il movimento... alleghiamo grafico dell'evento (click here)....Torniamo adesso al nostro index grafico allegato al presente post commentato al close di ieri....in aggiunta a quanto scritto allegghiamo in link il quadrant lines attualmente sotto osservazione per avere una visione di brevissimo con settaggi sensibili...(clik here)...evidenziato in questo grafico il level 22473 FTSE...importante point...dell'ultimo movimento ...fondamentale portarselo a casa nella seduta odierna per non chiudere la figura Devil in essere...Con l'occasione volevamo ringraziare pubblicamente Ist. Cult Archivio Bendaniano di Faenza...cosi cortesi da farci pervenire tre bellissimi scritti di Raffaele Bendandi... tra questi rarissimo testo del 1930...dal titolo "Un fondamentale principio dell'universo"...e due pubblicazioni "Le stelle soli dell'infinito" e per ultimo "L'uomo dei terremoti"....Grazie ancora !!!

15 marzo 2010

A Kind Of Magic

E bravi i nostri Shaman .... si chiude con un -0.85% a 22373 .... e come sempre il number magic si è dimostrato ancora vincente nelle sedute trascorse ..... grazie a lui abbiamo ottimizzato nelle trascorse sedute la vendita dei nostri ETF LEVERAGED e stamane avevamo appuntato a chiare lettere quali erano i livelli al fine di poter longare ..... Con la seduta odierna dobbiamo sottolineare che nonostante il rosso non abbiamo perso livelli particolarmente significativi sui nostri settaggi storici ... a parte il muretto in area 22500 .... e per come noi utilizziamo il Bollinger non è stata fagocitata la candela del 10 marzo in fuoribanda ..... di quella candela prendiamo il livello 22320 contro il close odierno in area 22370 circa ..... quindi sotto il profilo bollingeriano un forte segnale di short avverrebbe solo alla rottura di quel livello in close ..... Importantissima poi come segnalavamo stamane l'ultima ora di Borsa americana .

We got the cosmos rocking

Sp500 chiude praticamente invariato -0,02% sempre sui suoi Top 1150 dopo un ulteriore allungo intraday in area 1153.....Passiamo al nostro index allegato in grafico...da ben tre sedute non riusciamo ad andare close over Number Magic 22666...angolo tosto per natura...due spiccetti sopra abbiamo il 61% di fibonacci a 22687 e la MM1 indiana a 22730...il tutto in nemmeno 70 punti...tutte e tre le aree sono state testate... ma non ne abbiamo portata a casa nemmeno una.....Con la data odierna inizierà un importante data ciclica....che culminerà con il fine settimana dove vi è equinozio (click here)....il giorno e la notte hanno all'incirca la stessa durata....dal latino “aequus nox”...quindi per noi indiani SEMSU....o meglio i 7 giorni sacri....non a caso gli indici nostrani si trovano su importanti livelli mentre quello USA su un importante Top ....Noi azzarderemo dei long solo allo scavallamento dei nostri 3 level dato che il range è strettissimo con stop loss level enter ...in quanto le bull trap in spike in queste date avrebbero terreno fertile...da seguire lo Sp500 nelle battute finali ultima ora di borsa...probabili stravolgimenti di colore anche violenti.

12 marzo 2010

Market ABUSE...ragazzi diamoci una calmata

Come promesso..anche se è venerdì notte .. alleghiamo il lavoro che avevamo pronto per il "weekkende" sul market abuse...Il Market Abuse persegue l’obiettivo di assicurare l’integrità dei mercati finanziari e accrescere la fiducia degli investitori alla reale e piena trasparenza del mercato e dovrebbe contrastare quindi l’abuso di informazioni privilegiate e la manipolazione del mercato e bla bla bla...Nel leggere tutta la normativa che andremo poi a linkare in forma integrale..…i "cani da guardia" sono Banche ed intermediari….Praticamente i PUPARI i quali hanno il compito di vigilare sul rispetto delle regole.…Oramai quasi tutti sanno che la borsa o “bisca clandestina regolamentata” come amiamo noi chiamarla…si avvale di potenti mezzi volgarmente detti “macchinette”....ovvero software con intelligenza artificiale … in grado di rivoluzionare completamente un book con diverse modalità lavorando in millesimi di secondo …questi fenomeni sono presenti giornalmente su qualsiasi mercato e su qualsiasi book a livello mondiale …..Alleghiamo come esempio... tre video trovati su you tube ..noi ne abbiamo filmati a tonnellate… questi non sono nostri …… meritano di esser visionati... per un trader è pane quotidiano … Nel primo un trader è alle prese con un book Mediaset…..(click here)…..Secondo video su un book di Telecom ....bellisimo il commento finale del trader….”e la Consob Tace”…(click here)….E per finire l’ultimo video... in questo caso senza audio-commento....ma le immagini parlano da sole..un trader che "sfotte" le macchinette….come si posiziona in pole position in acquisto… le “macchinette dei pupari” lo scavallano…come revoca ordine… si riposizionano dove erano prima…in un gioco infinito…. (click here)….Il dubbio che ci attanaglia ora…ma non è che adesso la Consob sanzionerà i poveri piccoli trader per manipolazione del mercato?...in fondo se non si posizionavano per primi nel book la "macchinetta pupara" non li scavallava.... In passato spesso e volentieri nel nostro blogghino indiano abbiamo fotografato e postato book manipolati dove le 10 proposte in acquisto ed in vendita erano composte da un 1 pezzo spalmato su tutti i livelli…. Oppure bloggavamo schermate di tick by tick…..(click here)..in questo ultimo caso coincidenze vero?...A suo tempo inviammo il materiale alla Consob….Risposte?...NESSUNA…Ma in fondo la normativa ci dice che...sono LORO che debbono controllare NOI e segnalare... non viceversa...Adesso linkiamo la normativa integrale dal sito CONSOB praticamente tutto ciò che viene regolarmente violato un giorno si e l'altro pure…..(click here)...Mi rivolgo ai piccoli trader del parco buoi.... dobbiamo smetterla di fare queste azioni malvagie..smetterla di certificare bilanci fasulli....di immettere notizie false ..di lanciare sui giornali nazionali OPA o accordi inesistenti...manipolare i book..altrimenti ci sanzionano :-))))

Livelli rognosi....comanda il NUMBER MAGIC

Chiudiamo la giornata con un leggero segno positivo +0.11% .... dopo che in intraday per la terza seduta consecutiva tentiamo di prendere il number magic a 22666 non riuscendo a portarcelo a casa in close ..mercoledì close 22651...ieri 22686 di max con test fibonacci ma close under il NUMBER ..... oggi nuovamente sui massimi odierni abbiamo tentato di scavallare l'area 22687 che rappresenta il 61% di Fibonacci e testato la prima MM in area 22750 circa con un max a 22760 .... poi il close appunto in area 22565 in leggerissimo segno verde ..... ma sempre sotto il NUMBER... Regge sempre botta il muretto area 22500 ... minimo intraday 22520 .... messo sotto pressione nel finale di seduta ... mentre appuntiamo lo SP500 naviga sempre sui suoi massimi in area 1149-1150 .... praticamente invariato ... oggi è bastato solo che perdesse 2 miseri tick... e noi da quei famosi massimi sul test della MM1 .... su cui il mercato performava un +0.90% ... ci siamo ritrovati addirittura in leggero territorio negativo ..... questa la dice tutta sul coraggio del nostro indice .... Comunque come ribadiamo ci sono tre livelli micidiali a salire .... ed il number magic è davvero una carogna ..... Sotto il profilo Bollinger ancora nessun signal di inversion .... nonostante le due semi-doji disegnate .... Comunque complessivamente per noi è stata un'ottima settimana .... the big day è per la seduta di lunedì che da tempo andiamo appuntando ..... come particolarmente decisivo per le future sorti del mercato ..... sino a qui ci siamo arrivati ed erano le nostre aspettative settimanali ... e da segnalare sempre che i nostri settaggi stanno funzionando a bomba .... Velocemente passiamo ai titoli ..... in leggerissimo segno verde .... ma non particolarmente pimpanti ..... Per chi ha voglia di leggerci nel week end pubblicheremo un nuovo quaderno di Borsa riguardo il market abuse...e ci facciamo due risate ..... ossia tutto ciò che non dovrebbero fare i pupari secondo la direttiva .... ma come sempre se ne sbattono le @@ .....

Seriously?...You want to try thath with me????

Seriously?...You want to try thath with me????......ci domada l'aquila americana ritestando i suoi TOP con un un ennesimo 1150 Sp500....perfetta chiusura della figura 100%....che alleghiamo in link pulita dai nostri settaggi per evidenziarla in tutta la sua bellezza (click here)....Davvero non ci resta che rosicare... in quanto ci guardano sempre dall'alto....mentre noi con il nostro index seppur in buon recupero....per ora intoppati sul 61% di recupero di fibonacci a 22687 ...in presenza del number magic 22665....proprio ieri abbiamo testato questi livelli...per esserene poi respinti appoggiati al muretto 22500 FTSE...alleghiamo in link il nostro FTSE..(click here)...dove troviamo i livelli appena indicati e la MM1 al close di ieri in area 22745.....Oggi speriamo nell'ennesimo attacco numerologico....ma quello che + conta a dire dei nostri Shaman è passare indenni il set-up della settimana -SEMSU- che inizia con la seduta di Lunedì...diciamo che prendere questo trend al rialzo.. nonostante le incazzature dei ritardi scorrelati... è stato un gioco da bambini in quanto la figura che si era formata era davvero da trader lattanti in fasce....spesso le troppe seghe mentali portano in confusione...e seppur noi utilizziamo tecniche talvolta astruse o poco comprensibili ai molti per 80% dei nostri movimenti....non disdegnamo le conferme con ABC di borsa e settaggi personali di MM implementando alcune tecniche di AT + evolute ...Sapete quanto rispetto portiamo al MAESTRO Bollinger... teniamo sempre la sua dedica autografa ed i suoi personali numeri come un oracolo...perchè come ama dire il Maestro.."La semplicità è la forma della vera grandezza"....Ma bando alle ciance...in questa ultima sessione settimanale...conosciamo i livelli ...che la guerra inizi YEEAAHHHHHHHHH!!!

11 marzo 2010

Fibonacci colpito in pieno il 61%....ostico come sempre il number magic

Si chiude con un piccolo segno rosso a 22540 con un -0.43% ..... il mercato nelle prime ore della mattina tenta nuovamente di scavalcare il number magic 22666 .... prova un attacco con un massimo a 22686 ... e che cosa c'era a 22687? .... Nel nostro grafico allegato stamane in link e nel nostro commento di preopen era ben segnalato il livello 22687 .... poi il mercato tenta la ritracciata andando immediatamente a colpire il livello che tanto ci aveva fatto faticare nelle ultime tre sedute .... il famoso 22500 ... ma è un attacco blando di breve durata ... si rimane appunto in piedi con un leggero close a 22540 mentre il FIB che ha chiuso in questo preciso istante chiude proprio a 22500 precisi spaccati .... alcuni abilissimi traders non vedevano assolutamente nulla in quest'area ... si vede che sono ciecati ad un occhio .... comunque anche oggi l'osticissima area numerologica CHE COMANDA I MERCATI si è negata .... Lo SP500 mentre appuntiamo perde un 0.10% .... Passiamo all'operatività odierna .... stamane in real time abbiamo flashato 3 buone vendite e troverete sempre il tutto allegato ai post successivi ..... iniziamo da Azimut finite definitivamente le tranches ... davvero spettacolare la vendita ... praticamente sui massimi ed in buon segno verde ... poi il crollo a 9.18 con un -2.3% circa ..... a seguire ... se ricordate ieri avevamo messo in vendita le Unipol priv. a 0.5885 e per un tick non ci avevano eseguiti .... oggi hanno pagato .... riusciamo a vendere a 0.5885 contro un massimo a 0.589 ... e per ultimo Edison su cui riusciamo a spuntare un 1.088 e poi close a 1.08 .... Per il resto debole Screen Service con un -0.45% ..... e sempre peggio il ciofecone Kerself che perde un 1.67% .... regge Telecom Italia con un segno leggermente negativo ... eravamo in vendita a 1.104 e massimo odierno 1.095 ..... Consueto appuntamento a domani mattina

**TERZO FLASH ESEGUITO**EDISON portiamo in CA$$A

***FLASH number TWO***Unipol PRIV CA$$A

***FLASH REAL TIME AZIMUT*** Come promesso portiamo in CA$$$A

Sul Number Magic....

Lo Sp500 continua la sua lenta arrampicata....segnando ogni seduta un nuovo max di recupero rispetto al 1150 Top Gen 2010..al close di ieri max intraday 1148...close 1145,6.....mentre il nostre il nostro index lavora in stress Bollinger senza ancora aver dato signal d'inversion decisi...il Re degli index ...ha praticamente chiuso la figura Devil....inutile postare il grafico in quanto verremo presi da una crisi d'invidia....sono sempre stati tonici...lavorano OverMiddle Bollinger dal 16 Feb...noi solo dal 2 Mar....e per loro le 4 MM indiane non sono mai state un problema ...al max del loro nervosismo...solo un test della MM2...mentre noi come sempre salvati dalla MM4....Andiamo come sempre ad allegare in link il nostro grafico FTSE index...(click here)...ieri dopo la spaccata del muretto a 22500 caduto al terzo attacco.. con chiusura del secondo Devil intermedio della figura principale...caduto al terzo attacco....finalmente il mercato ci regala l'angolo naturale Magic Number in area 22665 ...chi ricorda i nostri Shamani propendevano per un set up propulsivo.. tra ultima seduta della settimana trascorsa e la successiva quindi... Venerdì 5 e Lunedì 8 ...... i mercati si sono accesi...in USA il tutto è avvenuto con timing perfetto... noi abbiamo avuto solo un momento d'incertezza il giorno 9... con un - 0,18 % circa....Al commento di chiusura nel nostro post del giorno 9 intitolato.. "Soffre ma regge il torello"...appuntavamo testualmente "22500 non vuole mollare la presa e per adesso la data di ieri rimane un timido set-up dove si sono segnati dei massimi .... ribadiamo con rammarico che attendevamo aree più alte vicine al number magic 22665".....Bene poi siamo stati accontentati....con la seduta di ieri 22640 FTSE e 22660 Fib....praticamente number magic 22665....inoltre come da grafico...e come se non bastasse...nelle vicinanze del number passa il successivo level di Fibonacci 22687 ....e leggermente sopra come ciliegina ...la MM1 che al close di ieri segna level 22754 FTSE.....che Manitù ci aiuti anche questa volta ...ci siamo riuniti in gruppi di preghiera....Passiamo ai titolo USA ...praticamente invariata Smith & Wesson con un leggerissimo segno positivo...mentre le Nanosphere (NSPQ).....dopo un ennesimo rialzone a + 12% intraday....chiudono a + 6,20% circa...la performance totale del titolo prendendo i max di ieri è di un 40% secco $$$$$$.....accompagnato dalla musica (click here) ....mentre a quelli che sono rimasti a guardare li pescetti rossi dedichiamo (click here)....sempre in amicizia e per farsi 4 risate... A breve nuovo titolo USA.. come sempre si ringraziano fratello Apuo e Mauro El Diablo un temibile trader affiliato ad una cosca salernitana YEEAAHHHHHHHHHHHHHHH

10 marzo 2010

Cade il muro 22500....poi in number magic

Alla faccia dei detrattori del 666 il point MAGIC si nascondono con 600-700 almeno hanno il buon gusto di non copiare...Cade il muro 22500 ...per tutta la giornata ci siamo andati in test davvero una paranoia... poi con l'open americano finalmente lo abbiamo scavallato e la calamita numerologica del number magic 22665 ha attratto il movimento..ma sono sempre coincidenze .... max intraday 22651 FTSE ... max intraday future FIB 22660 .... era da alcuni giorni che effettivamente ci lamentavamo sul fatto che per martedì ci aspettavamo l'angolo numerologico ed eravamo rimasti poco soddisfatti da quel close ..... in quanto come appuntato di frequente volevamo fare un regalino ai pupari in area number magic .... e come da allegato al post successivo siamo stati di parola in quanto gli abbiamo smollato i nostri vecchi ETF Leverage .... vale la pena vederlo e leggerne il commento......Nostro close odierno in area 22640 circa con un +1.27% .... Logicamente di segno verde i titoli ma nulla di eccezionale ... Edison +0.65% .... Unipol priv. cjoiude con un +0.86% in area 0.586 con un massimo in area 0.5875 ... noi siamo in macchina con un permanente in area 0.5885 ... per un tick di m.... non ci hanno eseguiti ...... vabbè pazienza .... buona Telecom Italia con un close in area 1.086 con un +1.78% .... prende un +1.51% la Screen Service dopo la botta di ieri .... ricordiamo che le abbiamo in carico a 0.66 e qualcosa ed abbiamo preso 2 tick di dividendo .,... quindi il nostro carico è 0.64 circa .... ancora bene Azimut che chiude con un +2.40% in area 9.39 ... ed anche per questa se domani ce la facciamo smolliamo l'ultima tranche .... sempre più ciofeca Kerself con un -1.06% in area 7.50 ... nostro ultimo ingresso effettuato in area 7.57 ..... davvero un secchio .... uno sguardo veloce allo SP500 che attualmente naviga in area 1148 circa .... quindi praticamente sta bissando i suoi massimi .... riguardo ai titoli USA come sempre attendiamo il suono della campana .... anche se la voglia di realizzare è notevole ..... vedremo il da farsi .

***FLASH LEVERAGE ETF CA$$A numerologica

Venduti LEVERAGE ETF a 16,66 per un controvalore di 666.......che coincidenze!!!

Torello pensieroso....

Oggi dedichiamo il grafico sopra allegato alle Nanosphere (cod NSPH)....dalla nostra segnalazione in tre sedute.... le singole performance giornaliere...+5,60% poi + 16,80% e ieri + 6,84%....ma che è parente di Varenne?......Rifiatano invece le pistole Smith&Wesson ...anche se sui max intraday si era sopra di un abbondante 20% dal signal...chiude praticamente sulla vendita della nostra vecchia prima tranche....Passiamo adesso al mercato Usa...alleghiamo in link grafico Sp500 (click here)....nelle ultime tre sedute sempre in area 1139-1140 ...ma ieri altro spike intraday in area 1145...poi close 1140,45...anche qui il torello sta pensando...Comunque invidiabile il loro trend sono over le nostre 4 MM...praticamente sono vicinissimi al top di gennaio 1150...mancherebbe davvero un nulla a chiudere la figura.....Mentre sul nostro index alleghiamo al close di ieri (click here)....abbiamo ripreso solo 3MM...siamo leggermente sopra il 50% di fibonacci quindi della figura...e con la seduta trascorsa come appuntavamo ieri...hanno tentato in intraday di farci un sondaggio in spike...poi il mercato ha reagito nel finale...si lavora sempre in stress bollinger....ed anche in questo caso il torello è pensieroso ed affaticato....ma al close di ieri non si sono formate candle decise d'inversione....L'area 22500 nelle ultime due sedute è il muro... ha tenuto a distanza il torello con 22460 e 22435 di max intraday.....questo decidera le sorti del mercato sino al prossimo set-up con start 15-16 Marzo..dove a detta dei nostri shamani si verificherà un "S-E-M-S-U" planetario....Chi ci pone delle questions ...pretendendo della answers molto easy....risponderemo....-AHO..SPEACK AS YOU EAT ALL WAIS REMENBER THATH YOU LIVE TWO-FELLO- (Tufello click here).

09 marzo 2010

Soffre ma regge il torello......

Mentre l'America gioca con i suoi top di periodo in area 1141 ... attualmente mentre appuntiamo lo SP500 segna un +0.20% .... noi chiudiamo con un -0.19% in area 22356 circa ... in intraday dopo le prime battute abbiamo visto anche dei -0.80% recuperati poi con l'open americano .... il nostro massimo odierno non riesce a prendere il massimo intraday di ieri e l'area 22500 rimane intatta .... a causa di questo leggero segno negativo interrompiamo la consecutio di sette candele positive .... sotto il profilo grafico questa chiusura non aggiunge nulla di nuovo .... si continua a lavorare in stress Bollinger con la terza candela consecutiva ..... Domani mattina come sempre daremo un'occhiata ai grafici ... da notare che i minimi intraday odierni si sono appoggiati al famoso 50% di Fibonacci di ricopertura ..... quel maledetto 22500 non vuole mollare la presa e per adesso la data di ieri rimane un timido set-up dove si sono segnati dei massimi .... ribadiamo con rammarico che attendevamo aree più alte vicine al number magic 22665 ..... Passiamo ai titoli .... perde un 3% Screen Service ... buona Edison con un +1% abbondante ..... forte la Unipol priv. con un +1.75% ..... praticamente invariata Telecom Italia con un -0.09% ..... il ciofecone di Kerself segna un +1.10% circa ..... Azimut chiude con un +0.22% ..... sul fronte dei nostri due titoli americani attendiamo il suono della campanella ... poi domani mattina aggiorneremo la situazione

Nani e Nanosphere....NSPH + 16%

Chiude invariato lo Sp500 con un -0,02%....ma in spike prende un nuovo Top di recupero a 1141....Allegato al post il grafico nostro index..che ieri nonostante il close positivo...ricordiamo che siamo a ben 7 sedute posive consecutive...pur chiudendo parzialmente la seconda figura Devil in area 22500....(max intraday 22460)....Ieri ha avuto la forza di strappare ulteriormente....quella violazione negata....se fosse stata conquistatain close.... anche per una manciata di punti... secondo il modesto parere dei nostri shamani... ci avrebbe successivamente calamitato sulla numerologia 22665....Mercato comunque non facile su questo livello ...e come detto ieri ci attendevamo maggiori indicazioni e quei livelli numerologici in quanto per noi data di set up ..e su quei livelli volevamo fare un regalino ai pupari....Segnaliamo sempre... "della serie quelli che"... sui minimi del 2009 prevedevano catastrofi con le tecniche prestampate... in quanto e sin dalle prime risalite rimanevano imbambolati ....in quanto il movimento a V non era sostenibile dal mercato....scusate la battuta ... chissà che li veste la mattina!! ... Ora si trovano con "frittino de paranza de pescetti rossi angolari "...Da sottolineare la la tecnica del long/short ad ogni movimento... invenzione micidiale che solo menti metafisiche potevano inventarsi...tutto questo l'abbiamo letto su un libro nel 2009...dal titolo "Il movimento a V per non prenderla nel Q" edizione Zelig.....Passiamo alle cose serie..a BOMBA ieri la nostra NANOSPHERA +16% abbondante al close (cod NSPH titolo USA)...segnalato "aggratisse" sul nostro scassato "blogghe" ...qui troviamo il grafico (click here)....mentre questo il nostro ingresso (click here)....bene anche Smith&Wesson che allunga ancora di un +3%...avvicinandosi a level 5 circa.....Sempre con regola indiana ...ognun si regoli.....Per ultimo nella sezione link a destra del blog ... abbiamo aggiunto il disclaimer.

08 marzo 2010

Ci attendevamo un close + corposo

Ed anche oggi portiamo a casa un segno positivo con un +0.53% a 22396.6 ... siamo alla settima candela consecutiva e disegnamo l'ennesimo overband Bollinger .... francamente ci aspettavamo qualcosina in più e maggiori indicazioni dalla seduta ... almeno la chiusura della figura a 22500 per coprire perfettamente lo spike del 3 febbraio che segnava come massimo 22503 ... ma il massimo del body di quella candela è stato 22472 contro il massimo in intraday che .... udite udite ... è stato a 22456,66 .... i tre numeretti finali non è che ci piacciano poi tanto ..... Osservando invece il movimento sul 60 minuti la giornata odierna è stata praticamente impallata da ben 9 candele orarie ... sempre incastrate all'incirca tra la nostra apertura ed il massimo intraday ..... tra l'altro segnaliamo che l'open odierno ha lasciato un gap aperto ..... inoltre alcuni nostri titoli ... seppur leggermente .... sono andati in negativo proprio nell'ultima mezzora di Borsa ... e durante la giornata non spingevano più di tanto ....quindi occhi apertissimi.. Parliamo di Unipol priv. che chiude con un -0.09% ... Telecom Italia che chiude con un -0.28% ... Kerself che perde uno 0.73% .... mentre positiva la Azimut con un +2.64% ..... proprio stamane abbiamo portato a casa un'altra tranche del titolo ... eseguito real time in allegato al post successivo ..... verdina la Edison che lima un +0.50% mentre screen Service perde un 2.29% in area 0.684 ma aggiungendoci il dividendo preso siamo sempre sopra area 0.70 .... non ci siamo dimenticati del nostro titolino americano Nanosphere .... che venerdì ha portato a casa un +5% e che momentaneamente segna un +10% .... ma i conti come sempre si fanno al suono della campanella ..... la giornata viene condita da uno SP500 praticamente invariato ... ma che cosa possiamo dire all'index USA che ha pompato in questo periodo come una bestia ... andando praticamente quasi a chiudere tutto il movimento dei massimi ?.... Ritorniamo al nostro index ... non ci dimentichiamo che avevamo postato di essere in prossimità di un importante set-up e a dirla tutta ci attendevamo qualcosa in più ... almeno di andare a colpire il number magic in queste date .... in quanto un close sopra il number magic avrebbe certamente dato una forza propulsiva al mercato .... quindi rimaniamo con gli occhi aperti ..... per vedere se da oggi il Torello prenderà qualche seduta di pausa

***FLASH AZIMUT portiamo a casa altra tranche

Con oggi capiremo molte cose sul futuro.....

Lo Sp500 continua la sua ascesa....oramai davvero a due passi dal suo vecchio Top 1150...chiude in area 1138...Anche il nostro index nella trascorsa settimana si è ben comportato...recuperando parte del notevole ritardo la scorrelazione era davvero troppo esasperata....ci siamo portati a casa altri pezzi persi per strada ....come da grafico allegato preso il 38% del movimento di non copertura del periodo (red line del grafico) corrispondente ad un piccolo Devil ...presa la MM3 indiana....Inoltre con la seduta di venerdì abbiamo coperto il 50% del fibonacci storico sul movimento ...(click here)...Osservando il grafico dai suoi max quindi data ciclica dell'11 genn..sulla figura principale... siamo in presenza di un Devil rialzista in formazione tale figura verrà negata solo alla perdità dell'area 21400 FTSE circa....Il trend in atto ha disegnato 6 candle verdi consecutive...solo il 13 luglio del 2009 ...data importantissima in quanto si disegnò il primo minimo di correzione a 17665...... dopo i minimi assoluti del marzo 2009 di 12400 circa.....bene per la cronaca in quell'occasione vennero incolonnate 9 candele verdi consecutive...Oggi come sappiamo è una data importante a dir la verità ci attendevamo ancora qualcosa di + dal mercato....di solito in queste date...ci si trova sempre a dover a che fare con la numerologia.....o con qualcosa d'importante...in questo caso come detto sopra abbiamo chiuso il 50% di fibonacci ...l'algoritmo dei manovratori pupari come sempre utilizza la matematica.....Ritornando ai livelli odierni.. una seconda figura DEVIL si chiuderebbe in area 22500 FTSE circa....con ieri siamo andati in overband over Bollinger....quindi lavoriamo un pochino in stress bollinger.. ma finchè la candela che è uscita in overband... non viene mangiata dalla regola del Maestro...non ci preoccupiamo...è indubbio che oggi è una giornata di quelle che contano...i target sono abbastanza ambiziosi....ribadiamo 22500 circa per completare il secondo devil di periodo...mentre con la numerologia 22665 capiremo se il il torello ha ancora forza per caricare il trend....Da ultimo ieri abbiamo allegato uno studio .... sulla finanza comportamentale.. redatta dalla amata Consob...un discreto studio che in ogni caso a nostro parere merita una lettura..anche se in certi passaggi troppo qualunquista e generico... Viene monitorato e sondato il parco buoi..e il trader on-line ....il tutto al post successivo..Inoltre ringraziamo coloro che ci invitano in facebook....non prendetela come scortesia...se non accettiamo l'invito...ma a breve ci cancelleremo è stato un errore di gioventù...tra l'altro cosa non facile.... in quanto è un potente mezzo con il quale riescono a catalogarci come merce sugli scaffali.

Powered by Blogger