30 luglio 2011
***Cap Martin 30 luglio*** Aggiorniamo con un breve Flash vacanziero la situazione del quadrant che avevamo lasciato prima di partire delle vacanze..quindi lavoriamo con gli stessi livelli con grafico candle orario ....dopo aver colpito il terzo livello del nostro quadrant posto in area 19752 minifib in data 22.....con un giorno di ritardo rispetto al nostro set up del 21...il mercato piega su su stesso ...dopo un laterale abbastanza esteso sul 50% del quadrant ...18935.18965..doppio livello come da quadrand..cede per andare a prendere il nostro level come da quadrant 18118 minifib...il minimo che ha fatto il minifib è stato 18110...solo 8 punticini di scarto...per poi alzare la testa...e testare il livello successivo che come da quadrant è posto in area 18410...il minifib chiude come prezzo di riferimento in area 18430....ecco comunque il nostro vecchio quadrant aggiornato nei movimenti...dove possiamo controllare il tutto.....click here....adesso come possiamo notare il livello successivo quadrant è posto in area 18935-18965 che è il 50% della figura ... solo passaggi over tali level porterebbe serenità al mercato ...Inoltre sottolineiamo ancora il nostro quadrant ventaglio sul settimanale dello storico ricordate l'area 18445....ancora una volta la stessa è stata tenuta...per il rotto della cuffia ...click here...e con questa candle settimanale chiusa venerdi..sono ben tre settimanali che reggiamo il livello....sempre pericolosamente appesi gli index...proseguiamo le nostre vacanze ...verso il 10 agosto torneremo a pieno regime...
21 luglio 2011
*** FLASH obbligatorio nonostante le Ferie
Solo per dire che sul nostro quadrant postato da giorni e anche stamane nel nostro appunto..è presente il level 19520 minifib .....al close si segna a 19520 con un +3.30% circa...uhhhh che coincidenza...comunque eccolo anche se non aggiornato ...click here..!!!!
******Ferie indiane.....
Ecco il nostro post di saluto....prima delle ferie...riprenderemo dopo la prima decade di agosto...e magari ogni tanto dalle terre straniere dove ci recheremo.... vedremo se avremo modo di inserire qualche appunto ogni tanto....ma senza impegno...Passiamo ai mercati...allegando nostro quadrant postato ieri implementandolo con altri livelli quadrant...click here... setting a 30 minuti...come possiamo notare in area 935-965 abbiamo un bel muretto...ed il mercato in tempi passati aveva già testato queste aree...era il 13 luglio...noi la mattina seguente commentammo con un post "Shaman number" presente in archivio alla data del 14..dove evidenziammo la troppa numerologia presente su molti index....effettivamente quelli furono dei max..... ed il mercato prese una sbandata di 1000 punti secchi....adesso siamo nuovamente alle soglie di questo livello....mancherebbero un 100 punti per poterlo attaccare...raggiungere e chiudere la figura.....oggi data importante per farlo... data che avevamo segnalato da tempo... quella del 21...quindi aumentano le possibilità di un test/attacco di questa area in concomitanza di questa data....Di nuovo un saluto al popolo indiano.
20 luglio 2011
***Mini comment al close BATTAGLIA al FORTINO!
Assalto e conquistato il level 18445... il Fortino dei culi pallidi è in mano indiana .....ma ancora è presto per far baldoria..... dato che è una candle settimanale ancora in formazione..ma per ora sempre meglio di un calcio al culo......Contenti di aver letto bene sia il mercato e sia il tiraggio della nostra sventagliata ganniana che per ora sembra ben settata ....si chiude con un + 2,85% circa di derivato....che dalle 14 è incolonnato sui max in un eterno laterale tra 690 e 810...domani sarà molto importante tenere la numerologia 666...oggi ha provato a ribucarla dopo un max..ma subito il mercato recupera....Appuntamento a domani mattina.... ultimo post... poi chiudiamo per ferie....
***Aggiornamento flah 18445
***Per ora nessuna candle con i nostri parametri ... a 15 minuti in body over 18445... solo una 15 min a 18445 ma nessun body over...quindi non scatta il BUY signal in caso di attacco e scavallamento con una candle 15 con body over 15min.... stop stretto a 18400 per chi vuole... duro l'assalto al fortino i pupari che oggi venderanno cara la pelle..18445 è importante soprattutto se portata a casa in close.
Fortino 18445........
Buona la performance del nostro mercato nella trascorsa seduta....e ottima giornata per noi che eravamo rimasti long overnight minifib.......come ottimo il nostro level quadrant segnalato a 18080...che poi ha portato al +2% di ieri....ma buttiamo un occhio al settaggio storico SETTIMANALE....mancano ancora 3 sedute per la definizione totale della candela...ma ancora stiamo lavorando sotto la pericolissima soglia 18445.....alleghiamo ed aggiorniamo il nostro quadrant "sventagliata"..click here ....per adesso da quei minimi sono andati in "stecca"...assorbendo il movimento ..... quello che stiamo vivendo per ora è un semplice rimbalzo/tenuta.....la luce verrà solo dopo un bel settimanale fatto in over brekke 18445....... Ieri il mercato nel momento di suo massimo splendore...ha segnato di max un 18415.....i pupari culi pallidi sono ben barricati dentro questi fortini...alleghiamo anche nostro indian quadrant...utilizzato due sedute orsono....ed intersecato oggi con un nuovo da un mini quadrant di settore sul 30 minuti...click here...come possiamo notare in area 18415 c'è un "doppio fortino"... sulla performance di ieri ....siamo andati a baciarci in modo perfetto....è il 50% del movimento di ricopertura....colpito con uno spike perfetto.....questo sempre per far notare la precisione delle macchinette dei pupari....Quindi per noi solo se..... il mercato spacca il fortino 18445 ....con i nostri parametri di candle a 15 min...proveremo un long ...siamo con la testa in vacanza mancano davvero pochi giorni...ma non passano mai!....Un saluto ai ragazzi delle trading room visitata ieri con Penna Blu.. in particolare a Guido ..ed a Ocean!!
19 luglio 2011
*** Ancora FLASH....E per onorare questa seduta e lo scampato pericolo abbiamo portato all'incasso la PUT 18000
Sostituzione palle......
Limita le perdite nel finale lo sp500......da -1.40% circa si presenta al close con un -0,80%..in area 1305.....da catalogare per ora come perfetta ricopertura del micro movimento intraday....il 50% del movimento sul timing di medio era posto in area 1312...nella trascorsa seduta di venerdi ....ben 8 candele orarie a "tarantella"...che sono servite per chiudere il micro movimento precedente....con quel close a 1317 con una tenuta di pochi punti...Ieri il nostro mercato.... ha scontato anticipando... la perdita del livello 1312 sp500... Lo Sp500 ha perso immediatamente solo dopo 1 minuto dall'open......il level 1312....poi un tentativo dopo circa 6 minuti con un max a 1312... poi il resto con le modalità sopra descritte...questo per sottolineare quanto abbia sconvolto i nostri mercati la perdita di tale level ..... che ribadiamo è il 50% di tutto il movimento....inutile dire che per una ripresa/fermata dei corsi servirebbe riacchiappare tale livello...Sul nostro index proseguono le mazzate....ieri record ben 15 livelli minilong tra index e titoli bevuti... ben 75 a livello mondiale sono stati presi a pallettate dai pupari....click here .....Anche noi come postato nel mini comment di ieri siamo rimasti incastrati con una posizione long.....alleghiamo grafico del quadrant...click here....purtroppo in area 18155...i pupari ci hanno meso una 15 green over..senza ricoprire....e noi abbiamo fatto la fine di Bombolo nel filmato....per oggi il livello superiore fatto su un miniquadrant che non postiamo... valido solo sulla tenuta non troppo levigata dei i minimi di ieri ... è posto a 18080......ma anche un eventuale ed ipotetico test di questo livello.....poco cambierebbe in quanto il + importante è 18155...ovvero il 50% del movimento perso ieri... speranzosi....Sotto sappiamo cosa ci aspetta..nel primissimo pomeriggio non saremo presenti... in quanto in visita ad una trading room con amici..
18 luglio 2011
***Ci siamo messi in un guaio
Ecco piccolo eseguito fatto a fine seduta..ma poca cosa.....sono 65 cucuzzette + la piccola operazione di stamane...ma ci siamo messi in un bel guaio...per cercare una mini ricopertura intraday siamo rimasti incastrati a 18175....Il mercato ha letto i livelli quello che portavano i quadrant vedasi il level 17855...minimo fib 17865.....ma non sta ricoprendo i movimenti intraday.....oggi perso importante livello 18155 infatti il nostro enter buy fib è stato sulla candela che aveva bucato in ripresa di "pullbakke" quel level...i pupari sono stati abili a metterci una candle green over .....che poi si è rilevata una trappola per noi.... in compenso la nostra storica put 18000 aperta in area 22000 pompa alla grande ...oggi mercato segna un secco -3%....sempre + incastonato in questo brutto quadrant figura che segnaliamo da tempo...purtroppo per noi paghiamo questo errore sul minifib.....ma col senno del poi...non sarebbe stato commesso....direbbero molti paper trader.
*** FLASH BRIVIDO !!...eseguito come da level ....per cappuccino e cornetto al 5 stelle
Con questa mini operazione di scalping..cappuccino e cornetto.... ci hanno fatto vedere la morte...entrati come da level quadrand..... ci hanno prima sfondati in area 18015..abbiamo stretto i denti e ci siamo messi in vendita a 18185......la prima volta hannoi fatto 18185 senza eseguirci..per poi ritracciare... e poi ci hanno bollato pagandoci ....ok piccola operazione ma soddisfatti anche per il livello emotivo... avevamo vissto la morte....TATANKA!!..
Tutto al limite.....
Iniziamo con l'allegare il nostro quadrant storico a setting SETTIMANALE ...nel commento di venerdì al close non l'avevamo postato aggiornato ...ma solo commentato..eccolo aggiornato ....click here....avevamo aggiunto anche un ventaglio di Gann...tirato per gioco in automatico con ProRealTime...logicamente come con Elliot...tali teorie o settaggi sono fortemente interpretativi....in rete potrete trovare infiniti Gannisti o Elliottiani ....prospettare diversi scenari ...in base a come vengono tirati o settati/conteggiati tali strumenti...spesso gli utilizzatori di queste tecniche sono in profondo contrasto...passano rapidamente a distanza di poche sedute da scenari potenzialmente positivi ...con rialzi di oltre 10 mila punti a scenari completamente catastrofici...nella depressione totale....quindi ci siamo detti ...perchè non implementare il nostro quadrant storico settimale che aggiorniamo da tempo?....dove il livello + importante che segnaliamo da tempo cade in area 18455...è il 50% del movimento ....questo level esce tirando un semplice quadrant....senza ammazzarsi di pippe mentali... calcoli astrusi.... linguaggi ostentati ..quando con un level quadrant si ottiene una visione immediata ...quindi anche noi per gioco abbiamo tirato il nostro ventaglio ...dove una "stecca di Gann"..ha assorbito un violento spike 17300 .....Il 18455 è davvero minaccioso...non a caso venerdi l'abbiamo baciato alla perfezione..ma per decidere se si tratta di un bacio mortale...dobbiamo attendere la fine del settimanale..e la violazione dello spike e quindi della relativa "stecca di gann" che ha tenuto a galla l'affondo...Passiamo adesso ai nostri settaggi di quadrant medio e breve....alleghiamo nostri quadrant incrociati...click here...per adesso siamo all'interno di una figura non molto simpatica...possiamo notare come abbiamo preso con precisione il movimento rialzista...ricordiamo che il quadrant appena postato e sul 30 minuti ....sul level 18965...vari attacchi ma mai una candle green over...mentre sul livello successivo 19010 solo spike...poi i nostri shaman ci hanno avvisato tramite la numerologia con messaggi subliminali...ed alla fine siamo caduti in area 410 quadrant con tenuta appesi ad un filo al famoso 18455 (settimanale storico di cui sopra )....sappiamo bene quanto sia importante in caso di ulteriore ribasso la tenuta in close del level successivo posto in area 18155 mini fib....in quanto questo il 50% del movimento di breve...ci attende quindi questa settimana di passione....che tra altro ci separa dalle nostre ferie...siamo appesi su molti index...anche lo Sp500 oltre ad essere in perfetto center bollinger da due sedute....dove passa la 1309 che sarebbe la mini ricopertura del 50% del micro movimento ribassista..due volte attaccata e due volte tenuta....insomma tutto davvero al limite in questa settimana di fuoco......che ci separa dalle nostre ferie
15 luglio 2011
***Mini comment ...18455 ftse index
Giornata ancora rossa come avevano preventivato i nostri shaman...con le loro numerologie postate ieri mattina all'alba....dopo il segno rosso di ieri oggi aggiungiamo un -1%......Questo - 1% colpisce con precisione il nostro quadrant SETTIMANALE se ricordate portavamo 18455 Ftse index....come 50% del movimento....lo alleghiamo non aggiornato...in quanto prorealtime ci aggiorna i dati dopo le 18...ma il close odierno è spiccicato a 18455 Ftse index...inoltre ci abbiamo aggiunto un ventaglio di Gann...click here.....Per il resto ottima la nostra tradata di copertura...dove abbiamo preso e venduto a 18720....dalla nostra vendita mai dicasi mai...una candle over 15 minuti...wonderful indian!!...sotto trovate eseguito postato stamane in real time dell'operazione ....Per finire il minifib chiude a 450 portavamo 410 di quadrant ....minimo 380..scusate l'errore....
Giornata delicata
Poco e nulla da aggiungere rispetto ai commenti bloggati ieri...per adesso la numerologia 966 minifib corrispondente al livello dei nostri quadrant l'ha sta facendo da padrona...quei livelli sono stati attaccati nelle ultime due sedute...ma senza esito....rimangono quindi ancora validi i livelli postati nel doppio quadrant di ieri che oggi non rialleghiamo aggiornati...per questioni di tempo....ma sono facilmente rintracciabili nel post di ieri mattina....oggi vediamo come si comportera il mercato in area 600-580 minifib.....anche questo livello del nostro quadrant....che con ieri ha subito ben tre attacchi...senza mai piazzarci una under candle red....davvero sotto pressione....violazioni di tale level spingerebbe come primo target a 410 minifib circa....ricordiamo sempre che in questa area e precisamente a 445 ma stavolta FTSE index ci passa il famoso 50% del setting storico SETTIMANALE indian quadrant.....insomma mica pizza e fichi.....Quindi oggi giornata davvero intensa..anche sotto questo profilo....poi anche data particolare..che decidera la sorte ed il trend dei mercati sino al 21 luglio...in quella data importante set up ...La data prossima che abbiamo come predominante...... ovvero di rilevante potenza cosmica .... è quella del 22 Agosto dove i N.E.S.V si incontreranno inoltre come se non bastasse nella stessa data formazione quadrato S.M.J.E...maledetti Shamani....e chi li capisce :-))))))
14 luglio 2011
***Mini comment al close...Precisione indiana TATANKA!!
Mercato che chiude in rosso....come allertato stamane .....troppo signal numerologici segnalati e allertati stamane sui nostro post ....come sempre abilissimi i nostri shaman indian ...e cosi chiudiamo a - 1,20%...siamo stati davvero perfetti nella lettura dell'eventuale BUY SIGNAL.....mai una candle over....il tutto come avete potuto notare si è svolto all'interno del nostro indian quadrant...mai over BODY BUY signal..area accarezzata in spike..nei moneti di massimo splendore dei mercati..... e mai UNDER BODY 18600 quadrant.....sotto abbiamo allegato la piccola nostra piccola operatività odierna sfruttando lemicro ricoperture dei mini movimenti interni al range....alleghiamo e aggiorniamo l'operativita...in quanto alle operazioni sotto ne abbiamo aggiunta un'altra...insomma troverete tutto aggiornato in questo link...click here..a domani mattina all'alba per il nostro solito breefing indiano!!
Shaman number
Buona la performance del nostro index ....un + 1.80% circa....buona anche la nostra tradata...over 18600...livello dove avevamo indicato di longare con smollata a 820....che guarda caso è stato poi il close ma non il max dela seduta ...Stiamo lavorando con un doppio indian quadrant......lo alleghiamo ..click here...come possiamo notare dal quadrant allegato.....c'è un level che è stato colpito e attaccato alla perfezione posto a 966 minifib sul max del mercato intraday...anzi per la precisione 965....ma è fortemente numerologico....non sono riusciti a scavallarlo ...quindi noi ci facciamo i cavoletti nostri....data l'ampiezza del movimento per far entrare il doppio quadrant lavoriamo sul 30 minuti invece che sul 15 minuti.....in ogni caso questo 966 oltre ad una barriera perfettamente colpita dal nostro indian quadrant ... la consideriamo numerologica...quindi occhio..(solo se il mercato andasse a violarla entreremo in buy long over 15 color green).......ma non è finita....lo Sp500 non ha ripreso 1333..con un max a 1332....anche qui numerologico....proseguiamo....L' Aex 25 index viene fermato con un max a 333,33 ed un close a 333....anche qui fortemente numerologico.....Ibex 35 chiude a 9666.....insomma potremmo proseguire con altri dati ma penso che bastino.....quindi situazione di massima allerta in presenza di tanti troppi number magic...segnali numerologici potenzialmente pericolosi .....Noi oggi rimaniamo belli manzi ....almeno così ci consigliano i nostri shaman..
13 luglio 2011
Ferie in vista.....
Davvero spettacolari ieri i pupari.... hanno fatto dei lavoretti davvero pirotecnici....si sono pescati il gruppone del longhisti.....li hanno macinati vivi ..ben 4 livelli puliti e tirati a lucido ....poi sazi del lavoretto hanno ricoperto il nostro level....con una salita vertiginosa...per coprire il 50% della figura......noi nel frattempo avevamo atteso la violazione di 18370 e li abbiamo longato ancora.... poi gli abbiamo smollato anche il nostro long diposizione preso a 460....nelle vicinanze della ricopertura nostra vendita a 19560 minifib contro un max a 19580....TATANKA!!.....Ieri prima degli open avevamo segnalato che i pupari avevano portato poco rispetto ad un level davvero importante...ci riferiamo all'area 18445 sul grafico a setting settimanale ......ribadiamo è un setting settimanale....eccolo aggiornato al close di ieri ....click here...è davvero un livello fondamentale....con ieri almeno gli è stato dato il giusto onore...comunque siamo all'interno di una brutta figura....che per ora galleggia...quindi prima di gridare allo scampato pericolo bisogna allontanarsi dalla calamita....e tenere sempre d'occhio questo 18445...abbiamo messo appositamente un setting meno sensibile..appunto il settimanale..Con ieri dopo la perfetta ricopertura..per noi si longa sulla forza.. solo se il mercato si affaccia over 18600... con i nostri parametri delle nostre candle a 15 min....Il caldo e la stanchezza iniziano a farsi sentire anche per noi.... quindi ci prenderemo un bel periodo di ferie.....a partire dalla prossima settimana ...ne sentiamo davvero il bisogno....quindi i nostri appunti indiani diventeranno meno frequenti.
12 luglio 2011
***FLASH...eseguito over 19370
Dopo che stamane abbiam visto la morte ....over 19370 level segnalato stamane ....abbiamo longato..per una scalpatina allegata sopra questo post ad aver fortuna la ricopertura chiuderebbe in area 18600...noi ci piazziamo prima cosi da smollare il fib che ci è rimasto i panza a 19460...con quello abbiam visto la morte oramai nulla ci spaventa...(stamane non presenti sui mercati peccato davvero)
Menano a due mani......
Prosegue il calvario dei mercati momenti intraday a -5% circa con un close sui -4% ....ieri i puapari hanno dato la meritata risposta alla Consob....che aveva vietato le vendite allo scoperto....ma come avevamo appuntato e scritto ieri vi era una consistente numero di posizioni da beccare un bel gruppone... postavamo . "18865 c'è la prima della posizioni long. ....poi sotto una serie incredibile long....siamo davvero a due passi...se il puparo le fiuta....non c'è Consob che regga"...bene si sono bevuti i livelli rialzisti con la cannuccia...ben tre ...adesso vi è un altro livello posto in area 18000 e qualcosa...che è l'ultimo di questo gruppone....mentre i successivi livelli sono posizionati molto + in basso...Ieri come appuntato nel mini comment del close ..siamo rimasti sconcertati dalla non reazione di 18450 circa...un livello davvero importante..alleghiamo un quadrant storico con setting settimanale per evidenziarne il livello.....click here ...Ribadiamo attendevamo reazione.. o meglio rimbalzello .... quel level meritava una maggiore lettura... ok sotto certi versi l'ha avuta... proprio in quell'area abbiamo assistito 7-8 candle..quindi il maggior laterale di tutta la seduta..due ore e passa di agonia... ecco fotografati tentativi sul 15 minuti ..ecco le 7-8 candle...e MAI un body green over 18450......click here....e dopo tanto galleggiare ennesima scrollata ...noi c'eravamo giocato quel level...ma è andata male...anche se abbiamo acchiappato due discrete scalpatine nella mattinata e verso la fine della seduta....inoltre siamo ben protetti da PUT 18000 che stanno pompando davvero alla grande...per adesso 2000 euro di gain...Oggi almeno dai future mercati ancora nervosi...abbiamo notato emissioni sul Dax index....ieri i pupari se ne sono bevute due...la 7300 e la 7200....adesso vi è un gruppone che da 7150...porta 4 livelli ognuno distanziato di 50 punti sotto circa.....poi altre a distanza di 80 -100 punti....insomma i pericoli per gli index sarebbero notevoli...Il nostro index e gli altri sono stati sensibilissimi sensibile ai Sun eclipse...date che avevamo appuntato.... il primo sun eclipse è del primo giugno...anche il secondo del 1 luglio...entrambe le date hanno fermato i trend dopo che avevano ricoperto... generando poi ribassi notevolissimi....Ritornando a questo movimento secco... il mercato non copre da 19900... circa. 2000 punti a senso unico ...e se ricordate solo tre sedute orsono eravamo riusciti a beccare con precisione 20100 ...area di ricopertura smollandogli un bel long su quel candelone megagalattico...fatto dagli algoritmi dei pupari.....Vedremo oggi se forzeranno ancora...ieri nel finale su quei minimi si è innescata una flebile reazione....ma è stata una mini copertura...infatti siamo stati abili a tradarla...il close è avvenuto proprio sui nostri levelli di vendita....ci rimane in panza questo long a 460...azzardato ...facile a dirlo col senno del poi...ma un trader deve giocarsi le posizioni ...ieri cosi abbiamo deciso ....per le motivazioni dette sopra.....oggi sarà tosta per noi....se verranno sfondati e generati nuovi minimi...da come sono messi i future mentre appuntiamo ..il mercato ha tutta l'intenzione...di andare a dare i bacetti ai minimi di ieri.....una tenuta dei minimi ed una ripresa dei corsi in area over 18370...non sarebbe male... se si bisticciano invece ...ci attende quel level puparo a 18000 e qualcosa che se scavallato... sotto quei level meglio non dirlo
11 luglio 2011
***Mini commento al close...
Giornata pesantissima....oggi tutto ci saremmo aspettati ma mai un close over 18445...che sarebbe il 50% del movimento dai minimi in quadrant...domani lo posteremo...Oggi siamo rimasti incastrati a 18460 di Minifib con un long ....solo nel finale abbiamo longato altro fib....eseguito in cima a questo post .....che aggiunto all'eseguito effettuato stamane allegato sotto ....rimette i conti in ordine....quindi ribadiamo siamo rimasti con un long aperto....al livello 460...che manitu ci protegga !!
Ah la speculazione.....
Eccoci di ritorno ci eravamo lasciati giovedì....quando colpimmo con precisione una ricopertura pupara a 20100 con ennesima smollata di un long Fib....raramente andiamo overnight ma quel fib lo lasciammo aperto ...poichè sapevamo che quel livello doveva essere colpito...e così avvenne ... poi come annunciato anticipammo il nostro week end......dedicandoci a sole e spiagge......ritorniamo oggi sui mercati....dopo che venerdì il nostro index ha perso il 3,50% circa....ibex il 2,50%....insomma tutti gli index europei in rosso ..Sp500 compreso....incredibili i titoli dei Tg....e delle testate giornalistiche...oramai ridotte a cassa di risonanza....la Consob si allerta con le classiche norme inutili .... si grida alla speculazione...ma la borsa non vive di speculazione?...Come sapete non siamo mai stati europeisti...ed abbiamo sempre condannato questa Europa di cartapesta...abbiamo sempre attaccato le case di rating...sappiamo chi le controlla e che bandiere battono ...l'oracolo di Omaha ovvero il gurù ...Warren Buffett controlla Moody's tramite la sua Berkshire Hataway ha circa il 20% in panza....questa la dice tutta....Come sapete le "guerre moderne" adesso si combattono a colpi di rating seduti su una comoda poltrona...solo dove le case di rating non arrivano in quanto paesi fuori dal circuito..allora ci pensano i razzi o carri armati ... si accendono conflitti ad hoc..... esempio caso la Libia...se ricordate i francesi bombardarono all'improvviso senza nessuna autorizzazione....mentre corpi speciali inglesi erano già presenti sul territorio ...i "poliziotti del mondo" lanciarono 200 missili per poi lasciare tutto in mano alla Nato ... il tutto per alzare polvere...per legittimare..poi per il resto ci pensa la stampa ovvero le notizie tarocche....con immagini studiate a tavolino..false news ....normali cimiteri fatti passare per fosse comuni...oppure la storia delle armi chimiche di Saddam..insomma la storia è piena di queste tecniche ... si esporta democrazia a cannonate...per liberare le donne dal burka ...cosi ci raccontavano...sappiamo quali invece siano i veri interessi.....Le case di rating sono le stesse che avevano affibiato la tripla AAA al colosso bancario Lehman ...fallito tragicamente...ma prima di farlo fallire vendettero tutti gli asset buoni agli amici degli amici...di cosa ci meravigliamo?.. In un bellissimo documentario veniva interrogato da una commissione speciale il Boss di Goldman....gli domandarono... se trovava etico piazzare degli strumenti al mercato del popolo bue... e nello stesso tempo giocarci contro con posizioni contrarian...bene la risposta fu : "E' il nostro lavoro".....almeno è stato coerente....Proprio ieri leggevamo un articolo di Carlo Tecce...ne riportiamo un passaggio..."C’è un po’ di gente che a questo punto si è chiesta: ma se Tizio sa che la Grecia è sull’orlo del fallimento, aiuta il governo a falsificare i bilanci ordendo un complotto alimentato a mazzette, e poi presta alla Grecia dei soldi e poi questo Tizio convince il governo greco a spendere i soldi che gli ha appena prestato non per sanare l’economia ma per comprare i cacciabombardieri che lo stesso Tizio produce allora possiamo dire che Tizio è uno stronzo? In subordine una domanda cruciale: esiste la possibilità per il popolo greco di considerare questo prestito una truffa, un crimine e non pagare Tizio perché è uno sporco speculatore corruttore e anzi chiedergli i danni morali e materiali e espropriare tutte le sue proprietà?".....Insomma molti paesi non avevano i parametri per entrare in questa Europa di carta straccia...lo stesso trattato è stato + volte violato ....Quante volte abbiamo scritto che sono solo numeri quelli che vediamo nei book..e non hanno alcuna attinenza con bilanci o analisi fondamentali.....oppure a nessuno è mai sorto il dubbio...solo nel vedere come noi ...che non siamo un cazzo..riusciamo a colpire livelli in modo preciso?....Oppure quando segnaliamo livelli da colpire per il mercato del Dax o dello SP500.....in quanto devono bersi le posizioni del popolo bue?...Insomma i mercati spesso sono scritti a tavolino....ma mai nessun giornalista ha avuto il coraggio di evidenziare..guai a scoprire il culo alle lobby ed al sistema....molti sanno ma tacciono...solo pochi hanno il coraggio di dire come stanno le cose....Ieri leggevo un rapporto sui Bear Fund ...fondi che operano short con operazioni su titoli e derivati...bene sono riusciti a far perdere anche quei sottoscrittori...con performances a botte del -10% annue...Adesso la Consob dice di prendere provvedimenti....all'epoca in pieno 2008 vietò lo short sui titoli...ma chi utilizzava piattaforme CFD ha sempre potuto shortare...ma loro queste cose le sanno?.....Ma chi sono questi speculatori che tanto si combattono a chiacchere?....Possibile che la Consob non sappia chi nei book riversa tonnellate di azioni....esempio Unicredit in 3 giorni ha perso circa il 20%....e guarda caso sono andati a pescarsi gran stop loss dei longhisti....ma chi voleva mettersi short non trovava strumenti adatti in quanto le leve erano bassissime....quindi i pupari avevano pianificato... la Consob è cieca?... Sull'OPA Parmalat...hanno acquistato alcune tranche per raggiungere il target % di opa..sono state acquistate a 2.80 da mani amiche ... contro i 2.60 del prezzo pagato al parco buoi.....dobbiamo meravigliarci?.....Passiamo ai mercati che hanno chiuso in area 19000 circa...a 18865 c'è la prima della posizioni long ....poi sotto una serie incredibile long....siamo davvero a due passi...se il puparo le fiuta....non c'è Consob che regga....noi sotto certi aspetti siamo strablindati con PUT 18000 scadenza 2012 in netto gain.....quindi per adesso osserviamogli eventi di queste giornate....minimo della seduta trascorsa fortemente numerologico 18969...e come scrivevamo su Sp500 ci preoccupiamo solo sotto 1333..andatevi a vedere il minimo di venerdi....per oggi poco presenti...andiamo a ritirare la nostra nuova Smart...con un occhio sempre sul palamarino...se riusciamao nei limiti del nostro tempo a trovare un punto d'ingresso per una ricopertura ...posteremo l'ipotetico level....ribadiamo sempre nei limiti del nostro tempo.
07 luglio 2011
Mini comment al close...TATANKA 20100.. a cuccia i pupari!!
Quello che volevamo abbiamo preso...20100..che cercavamo sin da ieri rimanendo long di mini fib...ok è stata dura...ma che soddisfazione vedere il puparo pagarci il long...il mercato è andato dove volevamo ...max 20120 minifib e nostra smollata come da post in real time allegato sotto..YEAAHHH ...il commento della seduta lo rinviamo a lunedi....in quanto domani mattina anticipiamo il week end...e quindi ci rivediamo lunedi mattina all'alba...Un saluto particolare ad un lettore... oggi amico... e da oggi indiano a tutti gli effetti ... ha voluto seguire con noi la giornata borsistica in chat skype...davvero bravo nel vederla come noi...a non mollare mai...sino a quando il puparo culo pallido non piega la testa innanzi al popolo indiano....donandoci il 20100!!!.... TATANKA quindi anche ad Andrea..un policeman ...con la passione della borsa...che davvero ha dimostrato di avere tecnica da vendere.... palle e sangue indiano..tanto da lasciarci sbalorditi... ha la metà dei nostri anni....bravo davvero a crederci come noi !!!
Brividi veri... ieri sotto 19850 minifib....
Ieri al close nel mini commento .abbiamo commentato la nostra operatività ..Passiamo adesso ai mercati ...allora dopo la salitona fatta a senso unico e senza ricoperture... a suo tempo la commentammo postando questo grafico ed evidenziando la perfetta copertuta del level in quel grafico portavamo 610..ed il mercato fece 605 mini fib.....due sedute orsono indicammo area numerologica 20333...e nella discesa colpimmo tale level...Ieri mattina postammo che un derivato sotto 20230 poteva essere rognosetto ..se notate il level del quadrant postato segnava 20236....bene persa la soglia il target naturale portava 19870-840...che è il close di ieri del nostro mini derivato...trovate tutto in questo quadrant di lungo ..click here... All'interno di questo movimento vi è una zona non coperta...con i primi minimi fatti in perfetto 50%.. ipotizzavamo una copertura in area 20100....invece i pupari in intraday dopo un lunghissimo laterale non spingevano su tale soglia max 20030...e poi hanno addirittura affondato il 50% (19870-840) del movimento....brividi veri... per poi appunto riprenderlo nel finale ....Vediamo allora dove ipoteticamente passerebbe ora la ricopertura sulla tenuta dei minimi di ieri...area 20000....ecco il quadrant di breve..click here...prendere questa area senza fermarsi...e raggiungere i level successivi portandoseli a casa in close potrebbe essere un buon signal.....Altrimenti finiamo nelle mani della figura principale di quadrant indicata sopra..Il nostro mercato come altri ha sentito con forza la nostra data del 1 luglio eclipse solar...dove abbiamo fatto un top.... Mentre il nostro cadavere di index le prende di brutto come sempre..lo Sp500...regge sempre il nostro 1333 number magic magic... ieri sera close positivo a 1340..quindi ci preoccuperemo solo under number..mentre il Dax anche ieri non ha perso nulla un misero -0.11 contro il nostro legnoso -2.50%...ricordiamoci sempre dei nostri level segnalati sul Dax e quelle molte posizioni shortiste da pupparsi....che abbiamo indicato in post precedenti....anche sullo sp500 ci sono posizioni shortiste tra 1360 e 1390 a fortissima leva....la domanda che ci poniamo...i famelici pupari li lasciaranno vivere ?.....le precedenti che abbiamo indicato se le sono puppate...vedremo se per metà mese si berranno anche le rimanenti
06 luglio 2011
****Mini commento...durissima oggi
Giornata tosta ....vediamo che cosa abbiamo combinato..dopo aver individuato il level 840....allegato sotto un eseguito postato in intraday dove appunto ci giochiamo la tenuta di quel livello...ci prendiamo 80 cucuzzete...poi il mercato arretra ..e nello slancio suvvessivo rompe il nostro livello di vendita....quindi poco dopo rientriamo long a 19990 minifib...in quanto secondo i nostri calcoli la ricopertura (purtroppo non non per quella dei pupari) passava a 20100 circa....dal nostro ingresso il mercato segna un 20030 di max e poi rimaniamo incastrati a cagare.. in quanto decidiamo per tigna di non stoppare ....Ci difendiamo in tutti i modi ...prima un long 19865 venduto a 19900.... click here..poi ancora il mercato arretra sino a sfondare 19840 del nostro quadrant..mortacci vostri!!.......Nell'accampamento si odono improperi in aramaico antico....una candelazza maledetta..che sembrava un cero papale....facendo segnare 19720 di minimo...non diteci come abbiamo fatto ...forse siamo dei pazzi entriamo long a 19745 e riusciamo a smollare a 19810...click here....il nostro quadrant comunque portava 19870 come primo level....poco dopo rientriamo al nostro stesso prezzo di vendita....una tarantella infinita fissi in vendita sul a 19870 mini fib...ci accarezzano ci mandano i bacetti ma non ci danno il prezzo voluto ..ci abbassiamo a 19860....a pochi minuti dal close fib ..smolliamo portandoci a casa un piccolo gain.....click here....poi fanno 20870...si riprende il level con le stampelle!!
Buona notte.....
Mercato cede...ma nella discesa incoccia proprio sui nostri livelli numerologici indicati ovvero 20333 minifib....Lo sp500 chiude praticamente invariato -0.13% a 1338 circa avevamo detto di tenere d'occhio l'area nemerologica 1333....bene ieri nel momento di massima negatività 1334.....Dax index solo frazionalmente negativo ..- 0,05%...bellissimo come sempre vedere correlazioni dax index contro il nosctro cadaverico index...come indice teutonico passa da + 0,01 a - 0,01....il cadavere casareccio scende a tutta callara....ritornando al dax index se ricordate avevamo dei level poi pescati ..mancava un 7480...ieri max 7475....il gruppone degli shortisti posizionati su quel level ieri ha tremato forte....anzi già che ci siamo ne abbiamo trovato anche altri a 7530....7546 e 7570....insomma robetta a leva short 30..davvero ghiotti bocconi per gli affamati pupari.....il problema è sapere quali grazieranno....se li grazieranno....Ritorniamo a noi...ieri postavamo che la perdita di 415 ci avrebbe consegnato a 333 mini derivato e cosi è stato....quindi per oggi metteremo 415 come level d'interesse o ricopertura ...poi vediamo se avrà la forza....forza vuol dire andare over a level successino 510 e poi ultimo livello 605 ...questo per misurare le intenzioni dei pupari....mentre con un derivato sotto 230 violato potrebbe essere qualcosa in + di una pausa...Andiamo a buttarci in branda e anche di corsa....ieri sera amici ci hanno fatto visita...quindi ci è toccato un Roma by Night...sino alle 3 di notte ....poi tornati in accampamento....dormiveglia sino alle 4.00 circa ...con riaccompagno nuovamente all'aereoporto....in quanto diretti in nord africa per una settimanella di vacanze.....con un volo che partiva alle 5.30 da ciampino...scriviamo per forza d'inerzia....come potete notare il post non è albeggiante come al solito...buona notte per noi!!
05 luglio 2011
Mini commento al close
Battaglia numerologica come avevamo profetizzato ...20333...il nostro number magic... l'ha fatta da padrone infiniti attacchi intraday..ricoperture impennate di volatilità...poi nel finale i pupari spingono sotto ....ma pronto il recupero numerologico sul nostro number magic....ultima battuta mini Fib 20355.....TATANKA!!
***FLASH eseguito vendita 460
Ci siamo giocati la tenuta di 333 minifib come da level indicato stamane nel nostro appunto minimo 345..scusate errore......piccola tradatina... il gap chiudeva a 480 portata a casa...leggermente sotto...invredibile il candelone partito a razzo ...noi eravamo in macchina in attesa....alleghiamo anche mini quadrant dove abbiamo cerchiato la perfetta ricopertura a 460 con nostra relativa vendita...click here
Per adesso non si passa......
Giornata poco movimentata la seduta di ieri ...con la mancanza dei mercati usa .. ..il mini derivato dopo un open a 590... che ha segnato anche il max.....abbiamo ad un infinito e struggente laterale nel range 500 e 550..poi nelle battute finali...close a 480 segnando un -0.25% circa....Quindi il terzo level del nostro quadrant posto in area 610 circa dopo il test perfetto del terzo level quandrant indian ... delle sedute precedenti ...non viene assolutamente forzato....quindi il max fatto sull'eclipse solar del 1 Luglio rimane inviolato...Tutto il movimento è stato davvero intenso..dopo il close del quadrant storico posto in area 19000... la reazione ...circa 1500 punti di arrampicata ...da 19150 mini derivato siamo saliti sino appunto sino a 20605...un unico e secco movimento fatto a gas spalancato...noi ci impicceremo solo se il mercato cercasse di violare i max effettuati nella data dell'eclipse solar portandosi a casa un 666 in close...Sul brevissimo ...la perdita di 415 circa mini derivato potrebbe consegnarci number magic 333....non alleghiamo nuovi quadrant...Sullo sp500 da seguire la tenuta numerologica di 1333... avevamo postato a suo tempo quadrant di breve Sp500.... dove un primo movimento di breve chiudeva in area 1340-1350 circa...bene siamo andati su quei level....sappiamo bene che over tali livel ci sono shortisti in abbondanza da pescare.....sino in area 1360...c'è un bel gruppone...stessa cosa scrivemmo sul Dax riguardo altri livel ... poi quei level sono stati bevuti...adesso sul Dax c'è un bel 7480 circa....vedremo se la pescata farà parte di questo movimento ....oppure il torello chiederà pause..sembra affaticato.
04 luglio 2011
Terzo level medio quadrant.....a 610...e 666
Buona la galoppata del nostro index si chiude con uno sfavillante 1.60%....lo stappo della numerologia 20333 ha fatto da trampolino consegnandoci vicinissimi con quei max alla numerologia successiva 20666.....per adesso un max a 20605 derivato ....che corrisponde ai nostri quadradrant di medio postati venerdì che portava 20610...da notare la precisione del movimento gia segnalata nel mini commento di venerdì .....click here ...Lo Sp500 chiude con un + 1.44%....andanto a chiudere parzialmente anche il nostro quadrant che rialleghiamo aggiornato...click here.....Sul Dax avevamo indicato dei livelli pupari....e scrivevamo che nella seduta di venerdì si sarebbero bevuti 7380 e 7390.....bene quelli si sono bevuti ....mentre rimangono in piedi gli altri 4 livellli....che troverete appunto nel post albeggiante di venerdì..... anche sullo sp500 in area 1366 circa presenza di un bel gruppone di shortisti ...insomma in teoria nelle prossime sedute potrebbero essere le prossime vittime....Ritorniamo al nostro index ..eravamo rimasti al nostro level sopra postato con il quadrant che ha sfiorato 20610....che è il terzo livello del quadrant di medio dove di lavora over copertura...il mercato sta salendo con forza....ben 5 candelotti verdi sul giornaliero spingono il movimento dopo che abbiamo chiuso il nostro quadrant storico Ftse 19000....poi scavallamento della red line in area 20074 ...click here....insomma un movimento davvero consistente fatto con un angolo di salita davvero intenso...quindi oggi doppio impiccio 610 ...se ci aggiungiamo il 666...su questi test capiremo altre cose..riguardo i level pupari e le tempistiche quadrant ....Come postavamo giorni orsono presenti notevoli "barroni" fuoribanda superiore Sp500 e Dax...ma per adesso non si sono segnati signal d'inversion su questo fronte bollinger è un indicatore di lungo ...ma solo segnali di allerta... in quanto i fuoribanda anche sugli index come insegna il Maestro sono signal di forza....vedremo di interpretare eventuali candle che si formeranno in futuro....Per ora nessun quadrant di breve in formazione....e oggi orfani dei pupari mondiali Americani ..loro festeggiano.... US Holiday: Independence Day.
01 luglio 2011
***Mini commento al close GRANDE CACCIA
Dopo una mattinata dove abbiamo colpito il nostro primo target numerologico fib 20333 con un 20345 max ..noi incassato a 20320 primo eseguito. ..poi il mercato ha ristagnato arrestrando ..abbiamo comunicato i nostri eseguiti... ben due e contemporaneamente segnalato nuovi target con i quadrant indian di medio....troverete tutto ai post successivi ...rialleghiamo a fine post lo stesso quadrant di medio...comunque lo trovate anche sotto negli aggiornameti intraday .... oggi in intrday eravamo al terzo e quarto level giallo.....guaradate tra il 3 ed il 4 livello giallo cosa segnava il quadrant...bene segnava level 20610..click here e qual'è stato il max del minifib oggi ? 20605....TATANKA!!!...peccato non aver azzeccato il 666..cercheremo di migliorare :-))))
Ci fidiamo?
Spinge il nostro index dopo la chiusura del nostro indian quadrant in area 19000 Ftse...dopo un test millimetrico della Red LINE posta in area 20074 avvenuto nella seduta precedente...ieri passa al galoppo ostacolo nella parte finale delle seduta ecco il movimento "brekke" appunto avvenuto nella parte finale..dopo un laterale dove noi ci siamo giocati un LONG per l'assalto da notare la precisone della tenuta del level 19850 derivato... click here...Alleghiamo come sempre anche il nostro quadrant storico...click here ....per adesso sul brevissimo non ci sono quadrant quindi stiamo lavorando con settaggi + pesanti.....sotto il profilo numerologico primo level c'è l'area 20333 ...Passiamo poi allo Sp500 alleghiamo questo quadrant che è in il lotta sul livello superiore...ma siamo oltre il 50% della ricopertura ..click here...Ieri sul Dax si sono bevuti con la cannuccia gli shortisti in area 7340 e ....oggi tocchera a quelli dell'area 7380.....e 7390....c'era un bel gruppone di posizioni shorter pasteggiati dai pupari...poi a salire abbiamo 7480 -7530-7580- 7620- vedremo i tempi ed i modi per questi livelli superiori...I nostri Shaman ci avvisano che oggi è un parziale Sun eclipse....quindi giornata osservatrice...quindi osservatori sul quadrant Sp500 postato sopra con occhi puntati al level 1323....anzi per noi numerologi 1333....sperando che questa soglia non segni un max in spike...insomma con queste date siamo abbastanza sospettosi...e guardinghi....anche perchè con ieri i pupari ci hanno portato al di fuori del canale ribassista dell'analisi tecnica tradizionale....ci hanno fatto scavallare la center bollinger.....sono andati over copertura quadrant.....siamo sopra RED LEVEL 20074....over 50% quadrant sp500....e oggi si presume anche un discreto open....il sole splende...ma c'è un sun eclipse parziale...quindi stiamo a vedere cosa ci diranno le campanelle di chiusura...rispetto ai level segnalati