Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Flash a mercati aperti + Mini Comment al close

29 giugno 2012

Flash a mercati aperti + Mini Comment al close

Ore 10.31: Partenza col botto..tipo razzo terra aria...ben  superiore ai livelli che avevamo indicato... attendevamo una salita omogenea a 13666-13720...quindi 300 punti superiorri rispetto al close di ieri..ma hanno aperto in gap mostruoso andando a testare direttamente ciclo 5.0...che transita a  13829 Ftse..alla faccia du cazz!!...come sempre pupari cornuti con le loro chiusure a copertura perfetta evvenute il giorno prima..come indicato stamane...peccato sarebbe stata una bella occasione di trading se il mercato fosse salito con queste modalità...oggi spettatori.

Ore 14.09..Siamo praticamente di nuovo sui max di stamane ...si lavora sopra 13750..nessun close è mai stato fatto sopra questa areea..ma attualmente siamo a 13900...ogni volta poi la candela si è sgonfiata al close...ma questo è il quarto attacco...il livello successivo sarebbe 14131 Ftse..tosta oggi con un + 3.79% in atto fatto in open gap

Ore 16.21 portiamo a casa 14120 contro 14130 che avevamo annunciato.. in flah  precedentea breve eseguito TATANKA!! ...ecco eseguito ..click here..come sempre un paio di tick sotto altrimenti li facciamo incazzare i pupari coglioni  delle macchinette  

Ore 17.41..MINICOMMENT AL CLOSE
Si chiude con un 7% e passa ma questo già lo sapete ...volevamo solo appuntare la chiusura del mensile di giugno..ed il nostro post fatto in data 28 maggio...il mensile si chiude con una bella candelozza verde...quello che avevamo chiesto per il mese di Giugno..ecco il post originale dell'epoca dove nella parte finale utilizzavamo la legge empirica del caso...click here....buon week end a tutti..
 

Powered by Blogger