Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Flash + mini-comment al close del 5 Lug

05 luglio 2012

Flash + mini-comment al close del 5 Lug

Ore 13.39..Siamo online da poco..stamane altro attacco a ciclo 4.0 ..max 14490 poi il mercato ritraccia...sappiamo che dopo questo livello c'è altra  rognetta  14566 ciclo statico..ma per ora  si  continua ad assistere al solito attacco giornaliero al ciclo indicato...sappiamo anche le eventuale  stappata potrebbe consegnarci 14800..nelle dinamiche future...per adesso un nulla di fatto  se non 4 attacchi in 4 sedute.

Ore 15.25..mercati dopo perdita di 14333..in intraday stanno perdendo  pesantemente anche ciclo 4.5 posto a 14162.. ci vorrebbe un recupero miracoloso...ci si sente in close se possibile..oppure mini-comment rimandato in serata... 

MINI COMMENT AL CLOSE
seppur straimpicciati..a pezzi e bocconi abbiamo seguito...inutile dire che ciclo 4.0 si è dimostrato bello tosto..ed oggi un bel -2% alla fine ci sta tutto..peccato non aver ripreso 14160..nel finale il minifib aveva battuto due volte 14120..quindi vediamo domani di recuperare 14160 che tra altro è il 50% perfetto dei minimi dax odierni...e noi quando l'avevamo invocato non sapevamo mica quali sarebbero stati i minimi come abbiamo fatto...oppure come facevamo a saperlo ?...La nostra mitica compagna Cheyenne..che conosce la tecnica... anche  se fatti con pochi pezzi un oltre 70% si portano in accampamento..venduti come da orario sui minimi della seduta...click here..anche domani straimpicciati per lavori stagionali..quindi appunteremo quando ogni tanti rientreremo nella tenda per dissetarci e rinfrescarci.

Powered by Blogger