Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Mini comment al close del 6 sett

06 settembre 2012

Mini comment al close del 6 sett

Queste le nostre parole albeggianti le riappuntiamo perchè ci piace rileggerle...Non ho paura..prendo le mie armi e sorrido con aria di sfida a tutti i miei avversari... in terra nemica tante volte ho acceso il fuoco..ho preparato il mio pasto mi sono disteso a riposare..non ho paura...Poi il resto lo sapete chi legge i nostri appunti...sa quanto volevamo questo strappo...chi ricorda le nostre grid..ancora attuali...le feste ce le faremo stasera ad uso indiano dentro la tenda...a raccontare e ricordare...solo una cosa ci viene da scrivere...adesso i culi pallidi diranno che il rialzo è merito delle news...poveri culi pallidi materialisti hanno sempre bisogno di avere un motivo per spiegare...vedrete qunti culi pallidi  porteranno avanti questa squallida tesi..e semmai il mercato fosse precipitato avrebbero detto la stessa cosa...poveri culi pallidi... 
TATANKAAAAAA  YEAAHHHHHHHHHHH TATANKAAAAAA

Powered by Blogger