Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: The winner is...Channel of Light

28 gennaio 2013

The winner is...Channel of Light

Con  oggi inizia ultimo settimanale del mese di gennaio...con ultima seduta di venerdi chiusa con un segnetto rosso...cosi flebile che per chiamarlo rosso ce ne vuole di coraggio...il toro rimane integro e nella sua carica testa a completare i nostri livelli channel of light mensile che avevamo inserito sin dal mese di dicembre..quindi il nostro 17848 viene colpito....ma prima di farlo i pupari  in open attaccano la statica a 17666 Ftse...con la classica metodologia Lap open down sfiorandola di 30 punti...poi attaccano direttamente a completare il nostro  algoritimo 17848 Ftse ..flasshato il meritato evento a mercati aperti...poi discesina per riattaccare la statica 17666...a 30 minuti dal close...minimo 16663 e poi recupero finale..oltre 17700..Quindi il toro non solo ha espresso una forza incredibile di tenuta anche dopo aver colpito i nostri target che all'epoca poteva sembrare folli...ma come ribadiamo da tempo la forza che esprime è spaventosa in quanto non ha mai ceduto livelli vitali...Alleghiamo a supporto ancora il nostro nuovo strumento... Coyote Jump aggiornato al close di venerdì...ricordiamo ancora in test beta...
Prima di postare il livello successivo del nostri channel mensile....vediamo se  i mercati dimostreranno close sopra il nostro 17848....livello che è stato preso..ok che di max è stato limato con un 17874 Ftse..noi come detto lavoriamo con settaggi a timing  30 minuti..seppur preso il nostro 17848 channel... in spike modality....mai una candela intraday ha messo il corpo sopra quel livello...venerdi ben 7 candele a 30 minuti..ma mai un body corp over..ma precisi body corp  ..ma come maiamo dire..sono solo coincidenze..in ogni caso servirebbero close daily...Vedremo se oggi i pupari attaccheranno di nuovo questi max...se dovesse avvenire .. l'area successiva extension  sarebbe ai calcoli odierni   in area 17930..oggi seduta importante per noi  ...per capire i futuri andamenti  il close odierno ci aiutera a capire..se il torello vorra inserirsi nel channel mensile of Light  successivo...in quel caso domani lo posteremo..

Powered by Blogger