Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Completato channel settimanale...e poi arriva Fitch

11 marzo 2013

Completato channel settimanale...e poi arriva Fitch

Sempre fuori accampamento..oggi forse nella tardo pomeriggio ritorneremo alla base....venerdi non abbiamo potuto appuntare ..venerdì close positivo..si prende 16100 e si completa il terzo livello red del channel of light settimanale...alleghiamo il completamento di questo ultimo livello..grafico che avevamo allegato in data 5 ..in un post dedicato escusivamente ai channel...titolato "osserviamo i channel".....
In pari data avevamo anche postato il channel mensile...che in area 15723 dava ingresso primo red channel mensile...Completato quindi il channel settimanale in modo perfetto.. poco dopo il close del mini .....verso le 17.45 arriva il taglio del rating...da parte della casa di "affari loro"  Fitch ..la + piccola delle tre case affari... anch'essa coinvolta a suo tempo nell'inchiesta di Trani ed indagata per manipolazione di mercato..ma in fondo è la loro attività..Quindi vedremo oggi come la leggeranno i mercati...in ogni caso e con alte probabilità.  "pulbakkeranno" la struttura intermedia a 16100..quindi importante il close di oggi.....per non vanificare il recupero...come detto oggi non presenti a mercati aperti...ma se non escono altri impicci...in tardo pomeriggio ritorniamo alla base..con tutte le nostre strumentazioni...la parola ai pupari come sempre.

Powered by Blogger