Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Nuovo test channel light..e poi manca forza

13 marzo 2013

Nuovo test channel light..e poi manca forza

Mercato sempre debole..ancora un attacco al Channel of light dopo le prime battute posto in area 16200 circa...dura poco il tentativo...la miglior candela 30 minuti body corp green segna 205...e li termina la seduta...e ancora una volta in close si nega ingresso nel primo Red channel giornaliero....solo attacchi spike giornalieri ma mai closesuperiori body corp green.. ieri postato ..oggi lo aggiorniamo ancora...
Possiamo notare  chiusura in  test bordo inferiore della struttura giornaliera...16028 Ftse segna il channel giornaliero contro un close 16024 Ftse...Lasciamo il channel..e passiamo alla struttura principale...16100 Ftse..che dopo il close a 16092 della prima seduta del settimanale..ieri è stata nuovamente levigata al ribasso...insomma siamo davvero appesi..unico strumento che lavora con un minimo di possibilità è il Coyote jump che ancora rimane sopra il terzo Jump...anche se in modo davvero limato...il nuovo test dei 16200 channel of Light senza oltre passarlo cosi da creare un ingresso in Red... e la perdita di 16100...ci lascia con amaro in bocca...non doveva andare cosi almeno secondo i nostri calcoli...diamo la parola ai pupari che loro per far andare le cose come devono andare sono certamente + bravi di noi.

Powered by Blogger