Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Unipol nuovi business?

29 ottobre 2006

Unipol nuovi business?


Unipol guarda, tra le varie opportunità di crescita, anche all'ipotesi di un accordo con le Coop, azioniste indirette della compagnia, per la vendita di prodotti bancari e assicurativi all'interno dei supermercati. In altri paesi europei Carrefour ha annunciato di essere pronto a lanciare un servizio di cellulari prepagati a partire dal prossimo 8 novembre nei suoi 218 ipermercati in Francia. L'obiettivo è piuttosto ambizioso: "diventare uno dei maggiori player" del Paese.Il colosso d'Oltralpe non ha rivelato i particolari della sua offerta, limitandosi a dire che Carrefour Mobile userà la rete di Orange, la società di telefonia mobile di France Telecom.
La decisione di Carrefour fa seguito a quella di un altro gigante della grande distribuzione francese, Auchan, che dal 16 ottobre utilizza la rete di Sfr.
La stessa Carrefour, all'inizio dell'anno, aveva già lanciato un servizio di telefonini in Belgio utilizzando come base la rete di Base, una controllata dell'olandese Kpn.

Powered by Blogger