Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Giallo Reno de Medici-Alerion

16 gennaio 2007

Giallo Reno de Medici-Alerion


A questo punto la vicenda si tinge di Giallo...dopo le indiscrezioni e le smentite societarie.... la stessa fonte giornalistisca F&M che aveva dato per "imminente" l'OPA ....riporta che l'austriaca Mayr non starebbe lavorando a questo progetto. Viene inoltre citata una dichiarazione di un -portavoce austriaco -che smentisce totalmente l' operazione . A questo punto..... e arriva il " bello" .... nell'articolo di oggi ...-viene pubblicato uno stralcio di un presunto prospetto di OPA- .. un dossier da cui risulterebbe invece che la Mayr avrebbe preso in considerazione un'opa sul 100%... in questo dossier vi sono tutte le indicazioni: di prezzo, tempistica, numero di azioni.
La fonte giornalistica riporta nel pezzo la seguente considerazione "Ora, però dopo le rivelazioni , i tempi potrebbero allungarsi." Ognuno di noi ha già tirato le proprie conclusioni. Certo gli interrogativi rimangono molteplici

Powered by Blogger