Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Nuovi max.. troppa grazia

24 gennaio 2007

Nuovi max.. troppa grazia

Un mercato frizzante ci porta sui nuovi massimi di periodo con un close a 42.566 di S&P MIB e, addirittura, buca la trend rialzista del canale superiore su di un doppio massimo posto in area 42.600 risalente al dicembre 1999.
Passiamo, ora, ai nostri titoli....i segnali di buy su DUCATI, CRESPI e SORIN non sono entrati, in quanto, gli ingressi prefissati non sono stati assolutamente violati. Stesso discorso per SARAS che stiamo monitorando dall'area 3,90-3,95 che prenderemo in considerazione sulla eventuale forza e, per come scrivevamo in questi giorni, valutiamo un possibile ingresso solo sulla violazione di 4.00. Oggi, ha fatto un massimo intraday a 3.9975. Ottima la MITTEL che prosegue la sua galoppata e ci regala un +3,80% con un altro close sui massimi. Dal nostro ingresso a 5.70 abbiamo un +14% circa in portafoglio.
Anche la POPOLARE DI INTRA si deve avvicinare al prezzo di OPA e chiude a 14.23 con un nuovo massimo dalle nostre segnalazioni. ENERTAD mantiene le proprie posizioni sempre in area 3.80 dal nostro ingresso a 3.55. Rimaniamo sempre in attesa su quei titoli sopra appuntati ed altri che ancora non ci hanno dato segnali di ingresso....tra i tanti segnali che attendiamo, il verificarsi della violazione di TELECOM a 2.42.

Powered by Blogger