Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Si porta in cascina...

16 gennaio 2007

Si porta in cascina...


Per come scrivevamo nel commento finale di ieri, ci siamo portati a casa gran parte dei gain che il mercato ci ha dato. Oggi abbiamo completato, vendendo a mercato tutte le nostre posizioni storiche: TISCALI in area 2,75 dato che vi è la presenza di un doppio massimo intraday; PREMAFIN in area 2,49 per il famoso triplo massimo in area 2,52; BANCA PROFILO, area 2,60 anche lì presenza di un doppio massimo di periodo molto fastidioso; EDISON 2,14; UNIPOL PRIV in area 2,65 ed abbiamo tolto la nostra BRIOSCHI in area 0,52...oggi, in intraday, ci ha strappato di un +5%. Rientreremo su questi titoli solo ed unicamente su rotture conclamate di seguito riportate.

TISCALI con un close sopra 2,75;
PREMAFIN con un close sopra 2,52;
BANCA PROFILO con un close sopra 2,60;
EDISON con un close sopra 2,15;
UNIPOL PRIV con un close sopra 2,65;
BRIOSCHI con un close sopra 0,523;
TELECOM ITALIA con un close sopra 2,42.
Teniamo, invece, in portafoglio la RCS RISPARMIO, la FASTWEB che abbiamo accumulato, oggi, sul ribasso in area 43,00. Teniamo ancora anche MITTEL, mentre la SOPAF alla violazione di 0,70, se confermata in close, la stoppiamo in perdita.

Powered by Blogger