Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: I Pupari in azione..

16 febbraio 2007

I Pupari in azione..

Dopo le pulizie di ieri, rimangono nel portafoglio trader Bastogi ,Profilo,Tme, Polynt Buongiorno e le storiche Rcs risp. In attesa di ingresso di nuovi segnali, sui titoli che attendiamo in buy che potremo leggere negli appunti precedenti.
Mettiamo sotto osservazione MELIORBANCA ..classica mossa dei PUPARI ieri ..dato che in area 3,95 era presente un TRIPLO MAX di periodo .. hanno ben pensato di violarlo intraday.. di spaccare anche la soglia psicologica posta area 4 e non contenti....una corsa a perdifiato sino area 4,10 ...per poi farlo richiudere a 3,95.... Stupendo esempio..di come "trappolano" e come si incastra il parco buoi.
Davvero epico questo movimento....ed allora oggi su MELIORBANCA ci saremo anche noi...over 3,95-3,96 entriamo in BUY in open al meglio.. con metodo scalping intraday con stop rigidissimi intraday sotto 3,94. E bravi i nostri Pupari...si danno da fare..... vedremo di vendicare (se possibile) coloro che ieri ci sono rimasti "trappolati"per le numerose false violazioni. (cliccando sul titolo link Meliorbanca) Sempre in attesa del BUY over 1 su CRESPI . ITHOLDING over 1,60..e UNILAND OVER 0,7
YEEAAAHHHHHHHHHH

Powered by Blogger