Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Polynt Jumbo +7% BCI +45% YEAHHH

26 marzo 2007

Polynt Jumbo +7% BCI +45% YEAHHH

Per come appuntato questa mattina, ci attendevamo un mercato "molto nervoso" ed un probabile ritracciamento in area 41.200 di SPMIB ... 41.800 si è dimostrato molto ostico ed il dato sulle case USA ha fatto il resto....Forti di questo, nella mattinata, col mare calmo ed in assenza di venti dall'Ovest, abbiamo fatto cassa su POLYNT per il 50%, dove abbiamo incamerato un +6% circa; sulle rimanenti POLYNT siamo sopra di un 9% circa. Stesso discorso per la SORIN, venduta stamane, sempre con flash real time, a 0.671 e qui ci siamo portati a casa un +8.50%. Non contenti, nella mattinata, BCI NAVIGATION faceva un +14% ... totale dal nostro ingresso +45% ... portati all'accampamento anche questi. ..Rimangono in essere il rimanente delle POLYNT, le MONDO TV che oggi hanno ritracciato in area 20.00, ma siamo di 1.50 euro sopra il nostro ingresso; RCS RISP che cincischia sempre in area 3.11-3.12; la rimanenza delle UNILAND che oggi hanno chiuso a 0.5745 sempre di un + 4% dal nostro ingresso; la ITHolding (new entry a 1.48) e, la pecora nera, TME che ha chiuso a 0.3260. Insomma, eravamo investiti in modo spaventoso ...
Su TME vogliamo fare un discorso: in close oggi eravamo tentati di rinforzare le posizioni, poi abbiamo desistito in attesa di maggiori segnali ... comunque abbiamo notato, anche se nella discesa, volumi superiori di un 30%, ma mani sapienti e dei blocchi anche di 400.000 pezzi sono stati serviti in vendita ad un affamato "puparo" con un unico contratto a 0.3240 .... forse sbagliamo a lasciare aperta la posizione seppure con una perdita ridicola, ma la TME è legata a doppio filo alla TELECOM ITALIA (che abbiamo in carico a 2.15) e ci aspettiamo molto dagli eventuali sviluppi societari. Siamo disposti ad arrivare sino in area 0.30 effettuando, sulla eventuale e probabile discesa, un piccolo PAC ogni 8 tick.

Powered by Blogger