Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: ETF TURKEY LYXOR ***new entry**

30 aprile 2007

ETF TURKEY LYXOR ***new entry**

Carichiamo un ETF.....è ora .......Segna adesso un - 8% circa sui tumulti popolari di piazza della Turchia....facciamo un PAC..con ingresso ai prezzi attuali ....caricandone altre 3 tranche ogni eventuale -3%....posizione lunga e di attesa!
Notizie: La più grande manifestazione della storia della Turchia, contrassegnata dallo slogan: "Non vogliamo né la Sharia, né un colpo di Stato, ma un Paese pienamente democratico". Oltre un milione di persone è sceso ieri in piazza a Istanbul per sostenere il principio della laicità dello Stato e per manifestare contro il governo guidato dal partito filo-islamico Akp-Giustizia e Sviluppo......Il primo ministro Recep Tayyip Erdogan ha annunciato che in serata tornera' a parlare in diretta televisiva alla Nazione: il suo discorso e' in programma alle 20,15 ora locale, quando in Italia saranno le 19,15.

Powered by Blogger