Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Le coincidenze....

11 maggio 2007

Le coincidenze....

Pesante lo Sp500....-1,40% circa con chiusura sui minimi ....e di conseguenza Asia in rosso nella nottata..ma non rosso intenso. Oggi vedremo la reazione dei mercati....Maggio è sempre stato un mese abbastanza pericoloso per le borse.....noi che siamo amanti delle coincidenze....e del "nulla accade per caso"...abbiamo notato che nel Maggio 2006.. la piegata inizio il giorno 10.....vedremo se sarà una incredibile coincidenza dei corsi e ricorsi dei mercati... In ogni caso non diamo nulla per scontato .... attenzione alla conferma della violazione della centerBand Bollinger....l'eventuale conferma ci porterebbe come prima estensione in area 42800SPMIB....Il Devil non è ancora limpido...o meglio è di periodo....i GAP lasciati aperti nella risalita dopo lo storno di fine febbraio.... sono numerosi....Comunque leggiamo con piacere i "guru" dell'ultim'ora....le frasi fatte....i carry trade.... la recessione.....insomma una marea di cazzate scritte come al solito a cose avvenute.....Rimaniamo con il nostro portafoglio.....dopo aver liquidato quello USA da giorni ...e sia quel che sia!
ps: Oggi non sappiamo se aggiorneremo il Diario in quanto in partenza e straimpicciati....speriamo di trovare 10 minuti...

Powered by Blogger