Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Punto su Fastweb

30 ottobre 2006

Punto su Fastweb


Chi ha seguito i nostri scritti su Fastweb , ricorderà che abbiamo elogiato le mosse strategiche di Scaglia per far divenire Fastweb un player globale sul fronte della comunicazione, dalle news in real time, ai film, agli avvenimenti sportivi fornendo accessi alla rete ora anche con i telefonini di Vodafone. Ha stretto forti alleanze con quest'ultima , ma anche con Murdoch.
In precedenza non era stata con le mani in mano... sviluppando in proprio dei contenuti giornalistici e non solo. Ora si tratta di capire quale sarà la redditività di queste attività e quali saranno le future necessità finanziarie. Dovranno essere investite.... cifre notevoli e quindi nuovi soci sono in arrivo? Murdoch non dovrebbe stare con le mani in mano.... tutto ciò potrebbe far lievitare le quotazioni e la crescita verso 40-45 euro delle quotazioni nel medio è quello che ci attendiamo.

Powered by Blogger