Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Per Amore e per passione....non per un banner!

30 aprile 2007

Per Amore e per passione....non per un banner!

A noi "ci" piace...La Libertà......Questa è una bella storia con il finale ancora tutto da scoprire....Si parte da tanti blog ....e relativi bloggers, che per passione o per lavoro, scrivono di Borsa...I blog vengono sempre più seguiti da appassionati e da esperti del settore, tanto che la voce si sparge un pò dappertutto....sino ad arrivare a chi ne fà articoli su dei principali settimanali del settore economico...... non ne abbiamo mai parlato su questo blog...e mai lo faremo....Subito dopo la pubblicazione dell'articolo i blog acquistano ancora ulteriore visibilità, sino a suscitare l'interesse di siti web commerciali, che in men che non si dica.... scrivono per proporre affiliazioni e quant'altro ai bloggers......Leggiamo che alcuni ... si sono accasati in circuiti ...Bene per voi.....ma non per noi ....Vogliamo continuare a cacciare il bisonte nella prateria ..e combattere ......Forti del nostro 250% da ottobre a Marzo......andare in riserva?........Pronti con l'ascia di guerra combatteremo sino in fondo... non sarà un click su di un banner per pochi spiccioli ..ne la certezza di maggiore visibilità a farci cambiare idea ! .... Per noi vale molto di + ....una pacca sulle spalle......ed il rispetto dato da un occasionale lettore del BlogIndiano....che 100 banner....Il nostro Sciamano dice......
"Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro"
YEEAAHHHHHHHHHHHHH!
Saluti empirici Apuo-Geronimo e gli indiani affiliati

Powered by Blogger