Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Manitu è tornato....

02 maggio 2007

Manitu è tornato....

Giornate contrastate quelle trascorse....lo SP500 l'altro ieri si è allontanato con un -0,70% per poi oggi recuperare un +0,25% circa ..siamo in area 1486....che sofferenza è quante indecisioni...per quest'area 1500 che non vuole farsi prendere.....nel frattempo dopo una lunga caccia è tornato Manitù....era scomparso .. ora è qui tra noi.....leggiamo cosa appunta... come la vedo?.......gli indici mi sembrano un po' tirati ...niente di drastico ma a questi livelli con una velocita' impressionante di risalita uno storno ci sta'....guardando gli open che mi sembrano di nuovo forti..qualcosa succedera'..... ma quando? ...quando tutte le notizie delle trimestrali
avranno stupito..... e non ci sara' piu' niente da dire per diffondere ottimismo ..i compratori scarseggiaranno e li' allora si faranno i conti...quando? ...penso nel breve......non credo ad una correzione di 10 punti ....ma una "sciacquata" ci sara'..!
Manitù

Powered by Blogger