Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Leggera piegata

17 gennaio 2007

Leggera piegata


Bene abbiamo fatto i giorni precedenti a smollare la scuderia, oggi è stata venduta Fastweb su quel triplo segnalato ieri a 42,50 avevamo ben individuato il supporto come pericoloso ed ultimo baluardo , la perdita del triplo minimo è stata fatale facendo innescare al titolo un ribasso violentissimo sino all'area 41 con close a 41.40....per il resto il mercato oggi è andato di fiacca...con un -1,10 spmib con close a 41930..ma nulla è perduto ancora abbiamo una bella trend rialzista di periodo che sarebbe violata solo con dei close sotto 41650 Spmib confermata in close...teniamo a mente questo livello.
Nessuno dei titoli che abbiamo venduto ha performato oltre le nostre vendite, quindi non abbiamo fatto ri-ingressi . Calice amaro, abbiamo stoppato la Sopaf anche se solo frazionalmente ha rotto 0,70, ma gli abbiamo giurato vendetta. Vedremo le chiusure americane, adesso mentre stiamo appuntando lo Sp500 USA è leggermente positivo, le borse europee hanno chiuso contrastate, la nostra borsetta è stata la peggiore. Una dimenticanza, ieri non abbiamo messo POP INTRA nei titoli che tenevamo in cassetto quella non la molliamo di certo data l'opa .

Powered by Blogger