Oh Grande Spirito...dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare...il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare... la saggezza di comprenderne la differenza!!
Geronimo Scalper: Il punto sulla Pop INTRA

21 gennaio 2007

Il punto sulla Pop INTRA


Nostro titolo da cassetto da tempo menzionato in questo Blog, appuntavamo spesso le varie vicissitudini. Adesso è ufficiale.... è stato depositato in Consob il prospetto di OPA .
Ricordiamo i punti salienti..... Veneto Banca non quotata in borsa lancia Opa sulla Pop Intra alle seguenti condizioni: 15 euro per ogni azione per il 75% del capitale sociale, in caso di superamento in consegna di OPA di tale quota per la rimanenza si procederà ad uno scambio carta contro carta di 2,6 azioni Intra per una veneto Banca. Ci spieghiamo meglio in parole + semplici, con un esempio... con 1000 azioni se tutti consegnano in OPA ...750 verranno pagate 15 euro circa e le rimanenti 250 con lo scambio sopra descritto.
Mentre se raccoglieranno soltanto il 75% delle azioni richieste le pagheranno tutte a 15.....sempre che Veneto Banca con L'OPA ottenga il 50% delle azioni in OPA. Cliccando sul titolo del post visioneremo il vecchio comunicato di intenti... che adesso è stato ufficializzato in Consob.
Appena avremo il comunicato ufficiale del prospetto.lo pubblicheremo nel blog.

Powered by Blogger